T0ny89 Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 (edited) rega qualcuno sa come ottenere il rimborso? ho preso la quota minina 10euro... grazie Non ti preoccupare...se il progetto non fallisce, con le vendite del gioco dovresti riuscire a recuperare i 10 euro, e forse ci guadagni anche qualcosa Edited March 4, 2012 by T0ny89
Guest Uff Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 Basta mandare una mail e chiederlo, c'è apposta il link Contact Us in basso a destra nel forum. In tutta onesta mi sfugge per quale motivo si debba chiedere un rimborso, probabilmente perchè non si è capito bene cosa si acquistava con quei 10€.
delpinsky Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 (edited) Forse pensavi che nel giro di due mesi scendessero come marizani sulla terra con il codice del sim già pronto e finito? Per fortuna che è una versione pre-Alpha ancora.... Io non riesco a capire questo atteggiamento. Neanche tu stessi giocando alla versione finale del prodotto. Guarda che la fisica è tutto tranne che definitiva. Come quando hanno messo nel sim la Formula A dicendo chiaramente che era un "placeholder", e che ci avrebbero lavorato sopra in seguito, ed alcuni utenti dei vari forum subito a dire che la fisica faceva schifo.... mah! Io, fossi in te, aspetterei almeno di riprendermi i soldi con la tua quota, una volta che il sim andrà su STEAM e nei negozi. Ma forse non hai pazienza di aspettare fino a quel giorno. p.s. Perchè non usi il forum per indirizzare gli sviluppatori verso la direzione giusta? Hai un'occasione più unica che rara nella tua vita. Quella di poter seguire lo sviluppo di un sim quando ancora lo stanno creando. Non so quante altre volte ti capiterà... quindi fanne tesoro. Curiosità: hai mai guidato una Caterham nella realtà? Edited March 4, 2012 by delpinsky
MAXIGEPPO2 Posted March 4, 2012 Posted March 4, 2012 (edited) ...nientemeno....sei così ferrato sui simulatori che ti è bastato fare la prima curva con la Caterham, (poi ci dirai la prima curva di quale circuito), per capire che è una fetenzia..... Io non vi capisco...............usatelo qualche ora per ogni auto..... poi dopo aver rilevato quello che secondo voi non va, con dati di fatto naturalmente, andate sul forum ufficiale e vedrfete che verrete ascoltati!!! Basta con questa storia che gli sviluppatori non ascoltano. E' naturale che se dici "alla prima curva con le catheram a 150kmh ho vomitato, da quanto stavano attaccate a terra " nessuno ti sta a sentire. Hai le prove che a 150 in quella curva l'auto si comporta in modo diverso??? A già dimenticavo ...i puristi.... e gli SMS che faranno sicuramente un gioco arcade.... storia vecchia..... Edited March 5, 2012 by MAXIGEPPO2
Guest AronneTheKiller Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 Anch'io consiglio di aspettare. Stiamo parlando di un prodotto appena nato. Oltretutto bisogna provare un po' tutte le auto, non tutte restituiscono il feeling giusto, anche perché c'è del lavoro da fare. Ad esempio a me piace molto la Formula B e la Lotus 98T, mentre non mi piace per nulla la Formula A. Ma non per questo cestino il gioco, anzi. Codemasters ha preso letteralmente in giro milioni di giocatori, facendo pagare un prodotto 50 Euro, senza nessuna possibilità di sviluppo. SMS invece ci da la possibilità di essere parte attiva del progetto. Tanto per fare un raffronto, una Caterham vera, ad Imola, gira poco sotto i 2 minuti. Nel gioco non ci si discosta molto da quei valori, quindi direi che non è esagerata...poi se tu hai guidato una Caterham vera tanto di cappello insomma.
MAXIGEPPO2 Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 (edited) ....sembra che da domani si incomincia con fare i primi passi nel multiplayer.....stiamo a vedere... http://forum.wmdportal.com/showthread.php?3775-Multiplayer-kick-off-plan Edited March 5, 2012 by MAXIGEPPO2
MAXIGEPPO2 Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 ...quindi devo supporre che non hai mai guidato una Catherman, e non ci hai detto quale curva hai preso a 150kh.... qui non ti prende per il c**o nessuno, figurati io......
Guest ilpomodorolievitato Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 Ragazzi, con questa build ho un fastidioso ritardo tra il volante e il sim. sarà sicuramente qualche millisecondo ma tanto da dare fastidio. qualcuno lo ha notato o conosce qualche parametro da modificare? con la 149 tutto perfetto.
MAXIGEPPO2 Posted March 5, 2012 Posted March 5, 2012 ....sembra che l'inserimento del transitorio giorno notte e la nuova illuminazione abbia dato una bella mazzata sui fps, ora stanno ottimizzando il tutto...dobbiamo vedere che succede nelle prossime builds. Io sinceramente questo ritardo non l'ho notato, che volante hai?
Giulio MSC Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Sembra peggiorato con quest'ultima build....... Speriamo ke ottimizzano le prossime!!!!!!
Recommended Posts