Nuovo volante DRS-Wheel F150 - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo volante DRS-Wheel F150

Recommended Posts

Posted (edited)

sapevo che piaceva a molti e se piace a mattia allora è bello davvero ahahahahah :)

comunque l'unica cosa , secondo il mio parere da ignorante sembra e dico sembra l'unica cosa poco carina sono gli adesivi dei rotary , ma quelli penso che si può risolvere sempre....bello bello bello....., se metto in atto il pc , soldi permettendo sarà mio ^_^

:figo:

Edited by GiuseppeMBG
Posted

comunque l'unica cosa , secondo il mio parere da ignorante sembra e dico sembra l'unica cosa poco carina sono gli adesivi dei rotary , ma quelli penso che si può risolvere sempre....bello bello bello....., se metto in atto il pc , soldi permettendo sarà mio ^_^

Grazie Giuseppe, gli adesivi sono l'ultimo dei problemi, sono completamente personalizzabili! :wink:

Posted

Presto con il listino prezzi...Spero solo non siano prezzi eccessivamente alti... :whistle:

Ciao giuly, il prezzo sara' in linea con gli altri volanti che gia' commercializziamo.

Nella giornata di lunedi' avrete tutte le info che cercate! :whistle:

Posted

Se il prezzo sarà il linea con gli altri volanti che commercializzate, allora mi sa che con meno di 900€ non si compra.... Mmmmmm..... Forse potrò sognarmelo.... :sad: :sad:

Posted

aspettando il video e prezzi....comparazione estetica...

scaled.php?server=27&filename=ssssrqv.jpg&res=medium

penso che volendo anche la parte dell'slipro si può migliorare come ha detto mattia..e si potrebbe fare tutto in carbon look.... davvero bello....

Posted

aspettando il video e prezzi....comparazione estetica...

scaled.php?server=27&filename=ssssrqv.jpg&res=medium

penso che volendo anche la parte dell'slipro si può migliorare come ha detto mattia..e si potrebbe fare tutto in carbon look.... davvero bello....

Non so a voi ma a me piace piu' il display del nostro volante di quello originale (coperture del display a parte).. non avete idea del lavoro che bisogna fare sulle plastiche per adattare lo SLI-PRO a questo volante della thrustmaster, capisco perche' molti di voi abbiano rinunciato! :dente:

Posted

infatti la sagoma del volante vero dove alloggia l'sli-pro è rialzato perchè non fittava neanche ahahahahahaha scherzi a parte il vostro è davvero bello , e secondo me se vi impegnata potete fare davvero una cosa da sbavo....

Posted

Quindi video e prezzi??? :dribble: :dribble: :dribble:

Posted

Quindi video e prezzi??? :dribble: :dribble: :dribble:

I prezzi saranno disponibili a partire gia' da questa sera.. per il video ci sara' da aspettare ancora un pochino.. :whistle:

Posted (edited)

Per il "carbon look" la cosa è (a mio avviso) improponibile... a meno che non si tratti di rivestire di adesivo il corpo volante (vedi car wrapping...cosa che io faccio di lavoro...o quasi)

Per l'adattamento del display sli-pro in effetti mi ricordo il "lavoraccio" che bisogna fare per adattare la schedina, ma io avevo ben pensato di risolvere il problema spazi installando una sli-M (non pro) evitandomi di dover ricostruire uno scatolato posteriore per creare appunto l'alloggiamento della suddetta scheda.

Usare una placca in metallo piegata è stata una buonissima idea...ma, come avevo detto...potevate fare "31" e farla quasi uguale..

Alla fine la funzionalità rimane invariata, quindi, considerando che una variazione di questo (display oscurato e mascherina tipo reale) tipo costerebbe ulteriore tempo e soldi (al compratore) non credo sia la morte di nessuno se si rinuncia a qualche dettaglio :thumbsup:

Volendo essere pignoli pignoli, anche il TM non nasce come replica esatta esatta....quindi "limare" qualche particolare, cercando di ottimizzare il più possibile i costi, non è sempre un male...

Poi cmq dipende sempre da COSA si cerca ;)

Cmq, ripeto, secondo me stavolta avete fatto un lavoro apprezzabilissimo :jump:

Edited by Mattia.Curtarello