Jump to content

rFactor2 Build 60


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sono d'accordo con alesanchez purtroppo RF2 ha un motore grafico obosoleto ho pensato spesse volte di richiedere il rimborso ma voglio aspettare l'uscita finale del gioco .......non penso che si potranno fare miracoli dal punto di vista grafico, per gli altri aspetti ci sono solo dei leggeri miglioramenti rispetto ad RF1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • francedesa

    6

  • baronesbc

    6

  • alesanchez

    5

  • jakobdylan

    4

rF2 non ha nulla, dico nulla (al momento) da far pensare anche solo un minimo miglioramento!

Il GMTOR2 è un vecchio motore grafico, lo vogliamo capire o no??????

Non è solo una questione grafica, bella o brutta, è PESANTE!!!!!!

E' bastato inserire HDR e luci riflessi dinamici per inchiodare il gioco! E anche togliendo questi, è evidente che è mal programmato, non perchè sono incapaci ma perchè lavorano su un vecchio motore!

Anche netkar ha un vecchio motore del 2005, solo che adesso si sono dati una mossa con assetto corse, usando un motore grafico dei giorni d'oggi, non di 6 anni fa!

rF2 E' un gioco fine a se stesso!

Tanto per correre c'è altro!

e vai a correre su altro..

per me è una beta, è pesante ora, ma son fiducioso per il gioco finale.. con questa build è migliorato gia tanto..

Infatti corro su altro!

Ma non dirmelo tu cosa devo fare! E' risaputo che le aspettative erano altre, beta o non beta qui il problema è l'appoggiarsi su un motore obsoleto.....

Poi mi pare di essere in un paese libero e poter esprimere la mia opinione, così come leggo le vostre, senza polemizzare sul singolo, ma solo sul gioco....che devo dire che è bello??? Fluido???? Solo perchè a te piace???

bhe scusa, ma davi l'idea di voler criticare tutto a priori, di trollare un po se vogliamo.. perche non mi spiego come sia possibile non notare il miglioramento con questa build..

poi che potevano fare meglio come motore grafico, son pienamente daccordo.. ma il gioco è questo, e a me non dispiace.. le storiche sono fantastiche..

Link to comment
Share on other sites

Hanno risolto il mio problema!!!

Prima vedevo tutto a puntini, con un sacco di aliasing anche tenendo l'antialiasing al massimo, ora finalmente vedo i contorni tutti belli morbidi!

Bene anche gli FPS, sono decisamente aumentati, ma con l'HDR ancora non riesco ad andare fluido, FPS circa a 40. Senza HDR invece ora va benissimo (prima avevo problemini anche senza)!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è stato un miglioramento. Magari lo si nota di più su PC meno performanti...per quanto mi riguarda non scatto più con più di 4 macchine in circuito (prima mi era difficile anche andare su un server).

Sono arrivato anche a 10!!! Prima era utopia. :asd:

Fino adesso ho provato solamente le storiche ma sono veramente mooooooooolto soddisfatto. Sono incappato su un problemino però.

Uscendo fuori strada (a Spa e senza riportare danni) a volte mi succede che il volante si "sfasi". Cioè...è come se mi diventasse storto il volante da profiler...esco da rFactor, stacco la USB del G25 e lo riattacco e tutto torna normale. Se non lo faccio ed entro, ad esempio, su rFactor1 o nKP e mi ritrovo il volante storto come lo era su rFacor2.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un altro problema ora invece. La situazione è migliorata ma mi rimane stuttering, indipendentemente da quante auto sono in pista. Posso correre da solo come con 15 macchine, il gioco rallenta uguale allo stesso identico modo.

Edited by Matti1291
Link to comment
Share on other sites

Scuate sono nuovo.Nn è possibile che nel 2012 escono con un grafica cosi brutta.Per me quando corro conta sopratutto l'immersione.il gioco deve farmi sentire dentro una macchina da corso e sul tracciato quindi per me la grafica conta e come perche un cockpit riprodotto fedelmente è importante per farmi emmergere nel gioco.Io ho un pc aggiornatissimo e rfactor tutto al massimo sembra la grafica della PS!

Vogliamo parlare anche della engine sound?!sinceramente ho trovato il sound nn all'altezza con pochi meglioramenti rispetto a rf1.

Link to comment
Share on other sites

pero con il vsync, se si scende sotto i 60, lui scala direttamente a 30, o sbaglio? io non lo attivo mai..

si è vero a meno che tu non attivi il triple buffering

Link to comment
Share on other sites

[...]

Sono incappato su un problemino però.

Uscendo fuori strada (a Spa e senza riportare danni) a volte mi succede che il volante si "sfasi". Cioè...è come se mi diventasse storto il volante da profiler...esco da rFactor, stacco la USB del G25 e lo riattacco e tutto torna normale. Se non lo faccio ed entro, ad esempio, su rFactor1 o nKP e mi ritrovo il volante storto come lo era su rFacor2.

Mi riquoto per dire che il problema non era dovuto a rFactor2 ma all'encoder del mio G25 che si stava letteralmente smontando. Ora va tutto e molto bene (almeno sulla F1 storica).

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Mi potete aiutare a capire perche' non riesco a settare il mio nome "player" in gioco.!!!

Come si fa?

Premetto che ho acquistato la versione single player, mi fa loggare anche a quella online dopo l' agg alla 60.

Ho provato a cambiare all' interno il file player.plr ma niente.

Grazie per l' aiuto.

Ciao.

RISOLTO Grazie cmq.

Edited by TOPOGEO3
Link to comment
Share on other sites

Guest massimiliano66

salve ragazzi scusate sono nuovo o appena preso RF2 e non riesco a capire come installare il build60.se potete spigarmi bene.intanto grazie :doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.