rFactor2 Build 60 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Disattiva il vsync e prova ad abbassare il dettaglio degli avversari Su high....

Prova i driver 8.95 del 17 gennaio dovresti fare i mie stessi frame

Per quel settaggio che citavi lascialo Su none per il momento

Il test comparativo fallo in Malesia con 16 vetture Ia e 12 visibili

Settaggi fatti e frame che arrivano anche a 90...

Ma come e' possibile che ora con tutti sti frame e meno fluido di prima ?

Scusa ma vorrei capire , più frame=più fluido giusto?

Posted

Ok allora, con i tuoi settaggi stessa pista auto ecc. In fondo alla griglia 34 frame dopo qualche giro spazio tra i 55 e 70

Comunque anche a raggiunti quei frame non e' fluido...

Ho visto delle info viola in alto a sx sulle tue foto come hai fatto

Posted

Ok , scuse se rompo ma sono agli inizi e vorrei imparare...

Ora scarico il prog e cerco di capirci qualcosa

Posted

pero con il vsync, se si scende sotto i 60, lui scala direttamente a 30, o sbaglio? io non lo attivo mai..

Posted

io uso il vsync e girando da solo sono fisso su 60fps ma il gioco non e fluido.provate a mettere tutto al minimo anche la risoluzione il gioco arriva a 200 fps ma non e mai fluido.......aspettiamo nuovi aggiornamenti.....:-(

Posted

Ragazzi non prendiamoci in giro, con questa nuova build non vi è alcun beneficio in termini di fps!

Anche a me con 60fps fissi o senza v-sync scatta! Inaccettabile data anche la scarsa qualità grafica! E' un limite dell'ormai obsoleto gmotor2!

E' ora di cambiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Se gli ISI vogliono fare del loro titolo ciò che hanno fatto in passato con il primo capitolo, abbandonate rF2, facciamo finta che non si mai esistito e comincino a lavorare su rF3 con un motore grafico di ultima generazione, altrimenti non saranno considerati da nessuno!

Posted

confermo anche io che non è cambiato una cippa.Capisco che è una beta ma dopo tutte le critiche che abbiamo fatto per come sono fatto io la settimana dopo avrei fatto uscire la demo e poi il gioco.E' pure vero che gli ISI avevano detto di non comprare la beta e che l'avevano fatta per i modders ma visto l'afflusso di gente che se la sono comprata avrei fatto di tutto per accontentare il cliente.Perchè secondo me lo sviluppo è già finito solo che non capisco perchè fà cosi schifo rispetto al vecchio rfactor.Sono sicuro al 300% che se all'improvviso esce Gt3 poi vedi come si muovono!!!!

Posted

migliorato i fps?A me sembra uguale o peggio di prima e ho pure aggiornato un po' il PC e su PCars ho notato buoni miglioramenti mentre su rf2 che tristezza!!!!Graficamente anche tutto al massimo e' veramente anni ma indietro anni anni luce che quasi quasi rfactor 1 con mod migliori e piste sembra migliore anche di Iracing :thumbsup: !

Vabbe' fa la fine di netkapro e tanti saluti!

Posted

confermo anche io che non è cambiato una cippa.Capisco che è una beta ma dopo tutte le critiche che abbiamo fatto per come sono fatto io la settimana dopo avrei fatto uscire la demo e poi il gioco.E' pure vero che gli ISI avevano detto di non comprare la beta e che l'avevano fatta per i modders ma visto l'afflusso di gente che se la sono comprata avrei fatto di tutto per accontentare il cliente.Perchè secondo me lo sviluppo è già finito solo che non capisco perchè fà cosi schifo rispetto al vecchio rfactor.Sono sicuro al 300% che se all'improvviso esce Gt3 poi vedi come si muovono!!!!

speriamo che gtr3 esca in fretta......rfactor2 devono risolvere tutti i problemi....mentre incomincia ad apprezzare project cars,l ultima build e veramente bella.....