Project CARS build 149 - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

bhe!!!!io dico la mia, che project cars e basato solo sulla grafica ma spero con il tempo di sbagliarmi.ps.sarebbe bello avere la stessa grafica su un gtr2

Posted

La tua affermazione sarebbe legittima se pCARS fosse già in versione boxed, nei negozi e su Steam.

Ma siccome manca ancora un anno o quasi alla versione retail... io almeno aspetterei di essere in fase BETA, per tirare un minimo le somme e dare un giudizio più completo.

Rispetto la tua opinione, ma sinceramente sarebbe come giudicare uno libro pessimo, quando ancora lo scrittore lo sta scrivendo (pagina 20...).

Su VirtualR leggevo commenti sulla Formula A, come se fosse una vettura finita... quando invece è stata appena aggiunta per farcela vedere... così come il circuito di Le Mans.

Un pò di ottimismo...

Posted

io penso che le critiche su una beta possono solo fare bene per migliorare il gioco.

Guest ilpomodorolievitato
Posted

io del progetto ne sono entusiasta, non tanto del risultato attuale, ma della velocità con cui si stà sviluppando, e dell'interazione tra la crew e i "pre-betatester".

bisogna cambiare mentalità, quelle che rilasciano non sono le classiche patch che risolvono dei bug, ma l'evoluzione di un progetto.

quando ho provato l'ai per la prima volta non ho notato tutti i vari comportamenti strani o sbagliati, ma mi son detto "caspita è già una buona base di partenza..."

^_^

Posted

io penso che le critiche su una beta possono solo fare bene per migliorare il gioco.

uffaaaa..... non è una BETA!!! E' una pre-alpha, ci mancano mesi per la versione BETA!!!

Senza polemica.... :thumbsup:

Saluti

Posted

ok che e una pre alpha ancora da lavorarci,ma la fisica e ridicola per adesso,quindi se con il tempo migliorano quello uscira un gran bel gioco,ma per adesso preferisco girare con rfactor2 beta:-)

Posted (edited)

in cosa pensi sia ridicola la fisica??? Quale auto, quale pista....

Edited by MAXIGEPPO2
Posted

@luck21678

Hai una grande opportunità: vai sul forum di pCARS, esponi quali sono i problemi che riscontri nella fisica attuale ed indirizza gli sviluppatori nella direzione giusta.

Non credo tu avrai un'opportunità simile in futuro... a meno che non crei tu stesso un sim.

Io non ho la presunzione di essere un hardcore simracer, per cui non credo di poter giudicare perfettamente la fisica di una vettura simulata, per di più in versione pre-alpha, se non ho modo di provare la vettura reale o almeno una controparte simulata, con la quale appunto fare dei raffronti e comparare le sensazioni di guida.

Parlare di fisica "ridicola" però, è piuttosto infantile...

Posted

cerco di paragonre cars con vecchi simulatori come rfactor,gtr iracing.