Jump to content

Parliamo di grafica (test, impressioni, sviluppi)


Guest AngelRipper

Recommended Posts

Io vado in controtendenza e dico che la grafica mi piace, soprattutto le piste del '67 :cool: ; un po' meno quelle moderne, dove il verde non mi convince come paletta colori. Però sono consapevole che mancano gli effetti come l'HDR (poco e male implementato), il sun occlusion (poco e male interpretato), il road reflection (poco e male implementato), l'environment reflection (non implementato) + vari bug qua e là.

Sicuramente il nitrito dei cavalli ed i cavalli stessi potevano risparmiarseli, così come le mucche; però il picchio che va da un albero all'altro, l'aereo, la mongolfiera, l'elicottero (c'è? dovrebbe avere un sonoro un po' + soft nei replay, essendoci salito ho ben presente il sound) sono ben fatti.

Anche le bandiere sono troppe ed appesantiscono, togliendo FPS.

Il replay è wip e quindi speriamo che vengano implementati meglio i movimenti delle sospensioni, infatti adesso le auto copiano poco l'asfalto, e sembrano tavole.

Sicuramente un'ancora non presente ottimizzazione generale ci priva di parecchi FPS, che mi auguro vengano recuperati nella realease finale.

Dimenticavo il carattere del pilota con i suoi movimenti ancora troppo semplici e poco fluidi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.