Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Le feature nuove che ha fatto vedere e a cui stava lavorando sono : La IA che dovrebbe essere molto più aggessiva (ma che poi nel drive test che fa in diretta non lo è come vorrebbe), i freni che diventano incandescenti (con un controllo "fake" che dovrebbe funzionare visivamente subito anche nei replay e in multiplayer) ed una nuova visuale da scegliere tra le tante, completamente customizzabile (principalmente rivolta a chi ha un cockpit se non ho capito male quel passaggio).

Ovviamente ha detto anche moltre altre cose... ma è un'ora e mezza... :smile: non si può riassumere così facilmente :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

La IA mi sembra migliorata, almeno non ti aggancia più, però mi sembra che resti ancora dietro tipo trenino, dato che come si vede verso il minuto 15/17 quando comincia a perdere il gruppo d'avanti le due auto che ha dietro restano lì senza superarlo.

Link to comment
Share on other sites

L'IA spesso non è in grado di sorpassarti se rimani fermo al via, figuriamoci se procedi.

Link to comment
Share on other sites

Nel video diceva che con le nuove impostazioni doveva essere più aggressiva di quella attuale. Ma poi in realtà non lo attaccava. Diceva in un caso forse per possibili danni dovuti ad un contatto alla prima curva, in un altro perchè era troppo in fondo al gruppo e in un altro perchè non c'era abbastanza spazio in rettilineo per affiancarlo prima della curva... poi anche che forse era dovuto ad una modifica al codice che aveva fatto al volo prima di partire con lo streaming. E inoltre anche che in teoria Monza dovrebbe essere più facile per testare perchè c'è una più netta distinzione tra cosa deve essere considerato un rettilineo e cosa una curva.

 

Diciamo che, come è normale che sia, si va per tentativi ed aggiustamenti. E che il lavoro (nella mia ignoranza in materia!) mi sembra essere ancora tanto (considerato che la AI non è l'unica cosa).

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

Nel video diceva che con le nuove impostazioni doveva essere più aggressiva di quella attuale. Ma poi in realtà non lo attaccava. Diceva in un caso forse per possibili danni dovuti ad un contatto alla prima curva, in un altro perchè era troppo in fondo al gruppo e in un altro perchè non c'era abbastanza spazio in rettilineo per affiancarlo prima della curva... poi anche che forse era dovuto ad una modifica al codice che aveva fatto al volo prima di partire con lo streaming. E inoltre anche che in teoria Monza dovrebbe essere più facile per testare perchè c'è una più netta distinzione tra cosa deve essere considerato un rettilineo e cosa una curva.

 

Diciamo che, come è normale che sia, si va per tentativi ed aggiustamenti. E che il lavoro (nella mia ignoranza in materia!) mi sembra essere ancora tanto (considerato che la AI non è l'unica cosa).

 

Diciamo che IMO la coperta è corta, e probabilmente se aumenta troppo l'aggressività si rischia di tornare a quando l'AI ti agganciava, ma d'altra parte al livello attuale, come si nota nel video, l'AI ti resta in scia attaccata al sedere, e come se fosse rincoglionita non si azzarda a sorpassare. Senza considerare che quando 2 AI si sorpassano tra di loro, fanno centinaia di metri  affiancate andando lentissime.

 

La cosa che onestamente mi ha lasciato veramente perplesso è un'altra invece... caspita ma deve essere lo stesso Casillo a verificare se l'AI delle nuove auto è regolata bene, e di conseguenza fare il fine tuning? 

e deve essere sempre lui che deve lavorare per inserire una nuova camera car?

e sempre lui deve lavorare con gli shaders per un effetto fake che non è manco collegato alla fisica?

 

Ok, gli dedica solo la domenica pomeriggio da quanto ho capito, però caspita, possibile che non hanno nessuno che sappia codificare ste 4 cacchiate*??

 

(*premesso che sono ignorante in materia)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda la AI potrebbe anche non esistere...:-))) ma capisco benissimo che debbano dedicarsi parecchio anche a quella. Il mercato va forse più in quella direzione...

Per quanto riguarda le altre considerazioni: ho pensato esattamente la stessa cosa (ho cancellato all'ultimo un" per una persona sola" nell'ultima frase del post, proprio perché non conosco assolutamente come sono organizzati in Kunos. Spero anch'io ( ma soprattutto per lui :-D) che ci sia anche qualcun'altro a lavorarci...

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire di proprietà? Qualcuno mi può spiegare grazie

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno che ha studiato inglese che potesse farmi un riassunto del video. Ho visto che è stato riparato il problema gomme nel multy e che ora si può vedere che tipo di mescola uno usa ma poi ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.