Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

 

Io la leggo così: ho implementato un codice per la guida su terra in AC equivalente a Dirt Rally in pochissimo tempo.

 

Fosse stato cosi, sarebbe parso alquanto arrogantello... Nel resto della conversazione comunque si può intuire quello che voleva dire, ha usato dirt rally per soli 23 minuti perchè non è rimasto colpito dalla fisica/ffb. ^_^  

 

Hahaha ... perchè? non lo è?  :laugh:  e che lo dice a fare se non è convinto di essere già sopra? dovreste ormai conoscerlo .... beh dai ci si scherza anche sopra, in attesa degli aggiornamenti ... perchè alla fine prova pCARS, prova questo, prova quello, ma a guidare sempre Kunos è il meglio e bug per bug ...

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chissà se l'uscita della v1.2 sarà prevista x il primo venerdì di Luglio? Mi sono già attrezzato con asciugamani e ventilatori a go go dato che è prevista una temperatura intorno ai 40 gradi ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Chissà se l'uscita della v1.2 sarà prevista x il primo venerdì di Luglio? Mi sono già attrezzato con asciugamani e ventilatori a go go dato che è prevista una temperatura intorno ai 40 gradi ahahahahahah

hahha per fortuna che ho il condizionatore della Daikin nuovo , lo metto a palla sperando solo di trovare quel poco tempo libero testare il tutto ......ormai in queri 15 al massimo 20 minuti al giorno che trovo guido con joypad che vergogna !!!!!!!!

mi sa che mi tocca aspettare le ferie :doh:

p.s.

non mai trovato un'oretta libero per poter correre con voi  , ma posso farmi qualche giretto sui vostri server  con il joypad e qualche aiuto attivato ????

e grazie ancora per tutto l'aiuto fornitomi  ....... :smile:

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

 

Stefano Casillo ‏8 ore faVisualizza traduzione

Did some work on the AI, all the cars I've tested until now are solidly in the top 10 of the RSR Live Timing leaderboard.The 49 is often 1st

 

beh speriamo che abbiano migliorato non solo la velocità ma anche il comportamento nei duelli e i contati con l'auto umana si sa niente se i pitostop siano stati perfezionati.......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

 

Chissà se l'uscita della v1.2 sarà prevista x il primo venerdì di Luglio? Mi sono già attrezzato con asciugamani e ventilatori a go go dato che è prevista una temperatura intorno ai 40 gradi ahahahahahah

hahha per fortuna che ho il condizionatore della Daikin nuovo , lo metto a palla sperando solo di trovare quel poco tempo libero testare il tutto ......ormai in queri 15 al massimo 20 minuti al giorno che trovo guido con joypad che vergogna !!!!!!!!

mi sa che mi tocca aspettare le ferie :doh:

p.s.

non mai trovato un'oretta libero per poter correre con voi  , ma posso farmi qualche giretto sui vostri server  con il joypad e qualche aiuto attivato ????

e grazie ancora per tutto l'aiuto fornitomi  ....... :smile:

 

Certo che si vieni in ts così ti do le password ;)

Link to comment
Share on other sites

Dai che domani siamo a Luglio e si entra in zona Cesarini per la 1.2

 

Speriamo che il multy faccia il salto di qualità che il prodotto merita.

 

Edit: Dovremo rieditare tutti i mod o attendere gli upgrade ??? Mi sa di si :rolleyes2:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.