News da Twitter e Facebook - Page 225 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

certo, non è facile trovare una soluzione. però la situazione attuale non è accettabile. non tanto per i 5 secondi di penalità, perchè non ti rende possibile il recupero dell'eventuale errore. personalmente propenderei per il sistema dei richiami, ovvero 2 richiami e al terzo il passaggio obbligatorio dalla corsia dei box con un certo tempo di fermo.

Posted

Stefano Casillo ‏@KunosStefano

I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really.

...si vede che lo fa con piacere... :asd: 

Comunque una buona notizia, sperando che non siano tre varianti della 5 secondi...

Posted

Già ora, se finisci fuori perché speronato, non hai penalità o mi sbaglio?

Posted

Bene, bene, mi dispiace tanto per Stefano perchè lo facciamo diventare matto veramente, ma mi sa che questa è anche la volta che ci toglie il pit limiter automatico.... fatto 30 a 'sto punto fa 31..... :thumbsup:

Onde evitare polemiche specifico che,è una battuta, anche se da perfezionista (and by the way, "pain in the ass") quale sono in queste cose...... un po' ci spero!!!! ahahhahahhah :jump:

Posted

Già ora, se finisci fuori perché speronato, non hai penalità o mi sbaglio?

Esatto, però anche lì.....ad esempio se uno ti costringe fuori ma non c'è contatto, in quel caso la penalità c'è....

con le GT o le stradali subire una sportellatina non dà grossi problemi quindi se uno ti allarga la traiettoria in teoria puoi permetterti di provare a resistere......

con le ruote scoperte no, pechè appena prendi una strusciatina ti parte la sospensione e quindi devi per forza allargare senza subire contatto e in quel caso hai anche la beffa della penalità.

E' molto complicato mettere tutto nel calderone

Posted

Stefano Casillo ‏@KunosStefano

I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really.

The solution!

:asd:

Una battuta evergreen ben augurale per il lavoro che Kunos & Co. stanno facendo per affinare AC. :wink:

Posted

Piano piano sistemeranno tutto, questi ragazzi hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e dopo il Pc andranno a conquistare anche le console (giustamente) asfaltando quel dinosauro di GT e surclassando FM a colpi di fisica, davvero un'applauso per quello che hanno/stanno/faranno....

Che bel post che ho scritto :thumbsup::doh:

Posted

e dopo il Pc andranno a conquistare anche le console (giustamente) asfaltando quel dinosauro di GT e surclassando FM a colpi di fisica, davvero un'applauso per quello che hanno/stanno/faranno....

Che bel post che ho scritto :thumbsup::doh:

Bella sta frase Lex :thumbsup: