Luca782005 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 vettel mi corregggi te? ma hai mai riletto i tuoi post? Da come scrivi non sembri italiano
Guest Uff Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Infatti non lo è, quindi almeno lui è giustificato.
Luca782005 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Se un domani vorrei simulare il mondiale endurance ci dovranno essere le lmp1 le lmp2 e le gt. Non so se ho reso l'idea Purtroppo sì e ti assicuro che ho ancora i brividi. oltre alle correzioni che apporti cosa volevi dire esattamente? perchè non ho capito
Guest Uff Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 No, ci sono solo persone che gradirebbero leggere un testo scritto nell'italiano che si insegna alle scuole medie. Esattamente. Siamo su di un forum, come tale scrivere correttamente facilita anche la comprensione altrui. Via, torniamo IT che è meglio.
Drakkar Posted July 11, 2014 Posted July 11, 2014 Stefano Casillo @KunosStefano 6h So at 5am a huge cockroach crawled on my face waking me up.I got up with an idea for the netcode, and I think i made HUGE improvements on car movements. So thank you cockroach.. I will get some sleep back now.
repo' Posted July 11, 2014 Posted July 11, 2014 ms che sta' a dormi sul prato di vallelunga oppure stanno al nurb con sacchi a pelo e tende?
PandaR1 Posted July 11, 2014 Posted July 11, 2014 ms che sta' a dormi sul prato di vallelunga oppure stanno al nurb con sacchi a pelo e tende? Leggermente piu' a est... filippine...
Recommended Posts