Bruno Giampix Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Allora ci possiamo aspettare lotus evora, mclaren mp4/12c e monza? Probabilmente anche Silverstone Completa, tracciato mai piaciuto ma con questo Laser scanning è fantastica, sembrerebbe la più disconnessa, mi piaaauce... Chiaramente abbiamo anche lo scenario nuovo... Io aspetto ancora la terza auto, la quale comunque potrebbe non arrivare, però... Appunto dipende anche da altro il materiale rilasciato e qui vorrei buttare l'amo, cosa vi farebbe piacere di più' il rilascio di tre auto e due piste o il rilascio di meno materiale fisico tipo due auto ed una pista accoppiata all'introduzione di ai o multi? Questa mia domanda scaturisce dal fatto di veramente pochissime info per questo rilascio che mi fa' venire il dubbio che siano molto pieni di lavoro per un rilascio più' corposo e quindi viene tralasciato il rilascio di info!! Magari, a me basterebbero un paio di auto AI in pista al momento, giusto per sfidare qualche cosa...
Nexus7 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Per l'introduzione della AI, anche un numero limitato di avversari, andrebbe bene anche McLaren, Evora, Monza e basta (+ bugfix vari, ovviamente). IMHO
Drakkar Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Allora ci possiamo aspettare lotus evora, mclaren mp4/12c e monza? e exige s roadster.. e vista la frase anche una pista inglese mi sa
tekoevo Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 ....io mi aspettavo qualche vettura da gara in piu...
Reeno79 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 (edited) Probabilmente, viste le auto che ancora mancano, ci vorrà molto tempo prima di vedere ai e multi che secondo me metteranno per ultimi...e cmq è facile fare un calcolo se rimangono con 3 auto ogni 2 settimane...sottratte queste 3 ultime ne rimangono 15...che diviso 3 fa 5...altre 5 botte da 2 settimane...2 mesi e mezzo...sbagliato qualcosa? Edited December 5, 2013 by Reeno79
Bruno Giampix Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 (edited) Probabilmente, viste le auto che ancora mancano, ci vorrà molto tempo prima di vedere ai e multi che secondo me metteranno per ultimi...e cmq è facile fare un calcolo se rimangono con 3 auto ogni 2 settimane...sottratte queste 3 ultime ne rimangono 15...che diviso 3 fa 5...altre 5 botte da 2 settimane...2 mesi e mezzo...sbagliato qualcosa? Da qualche parte se non erro Aris, diceva che rilasceranno 30 auto prima della 1.0, le rimanenti saranno rese disponibili alla pubblicazione della versione finale, inoltre parlavano di aggiornamenti con solo auto e piste ed altri con implementazioni tipo AI e Multy ma senza le prime, quindi il conteggio non si riesce a fare... Edited December 5, 2013 by Bruno Giampix
speedpn Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Probabilmente, viste le auto che ancora mancano, ci vorrà molto tempo prima di vedere ai e multi che secondo me metteranno per ultimi...e cmq è facile fare un calcolo se rimangono con 3 auto ogni 2 settimane...sottratte queste 3 ultime ne rimangono 15...che diviso 3 fa 5...altre 5 botte da 2 settimane...2 mesi e mezzo...sbagliato qualcosa? Da qualche parte se non erro Aris, diceva che rilasceranno 30 auto prima della 1.0, le rimanenti saranno rese disponibili alla pubblicazione della versione finale, inoltre parlavano di aggiornamenti con solo auto e piste ed altri con implementazioni tipo AI e Multy ma senza le prime, quindi il conteggio non si riesce a fare... Ah allora quindi o le auto+piste o l'ai e il multi, ma non assieme allora ci sarà' che aspettare per vedere più' di un auto alla volta in pista
Recommended Posts