News da Twitter e Facebook - Page 116 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma ho capito male o kunos si trasferisce all'estero? visti i problemi ha calciorotato non solo la burocrazia ma direttamente l'italia?

Allora ha "calciorotato" l'intera Europa perché le norme che regolano l'e-commerce sono emanate dalla UE. ;)

E dove va a finire?

Stato del Vaticano visto che sono vicini, già mi vedo a girare con la Papamobile per piazza S.Pietro perfettamente laserscannerizzata dai Kunos. :laugh:  :laugh:

Scusate, ho appena visto il video di gt6 col Rover sulla Luna..... :??:  :??:

Edited by romariz
Posted (edited)

Nei sottofondi delle Sim Community si parla di Isole Cayman, insieme ad amici illustri...

villa_berlusconi_ape.jpg?v=1287399504

Edited by Bruno Giampix
Posted

ma che è sta carrellata di "presentazione" delle auto presenti in AC...  :whistle:  :shifty: ... non spero nulla (arriverà quando arriverà, quello che deve arrivare...), ma ammetto di essere piuttosto incuriosito da questi interventi di Aris su Twitter...  :thumbsup:

Posted

Non fate brutti scherzi, adesso che ho preso GSC 2013 l'altra notte in una euforia paradosso da grafica un po' più nuova di rfactor :D

Posted

A giudicare dal fatto che il sito è down, e che sta scrivendo le descrizioni presumo che stiano per mettere sul sito tutte le info sul gioco, auto piste etcetc

Posted (edited)

Nel forum non si vedono più i vari topic. Staranno aggiornando anche quello?

Sorry, the Assetto Corsa official forum is under maintenance . We will let you know when we get back online (but we think soon™)

Edited by matty46
Posted (edited)

A giudicare dal fatto che il sito è down, e che sta scrivendo le descrizioni presumo che stiano per mettere sul sito tutte le info sul gioco, auto piste etcetc

E le indicazioni x il pre-order ... :dribble:

Uff ... che azz di inguaribile sognatore che sono ... :oops:

Comunque ... perché su Steam non si parla minimamente di AC tra i giochi IN ARRIVO?

Ce n'è di ogni e con date fino a inizio 2014 ... ma di AC non c'è traccia ...

Edited by Nexus7
Posted

Dai che ce la possiamo fare....

Questa serie di batti e ribatti via twitter ed il sito in manutenzione in contemporanea, vorranno pure significare qualcosa?

La mia Postepay è pronta! :fico:

Ohhhhhhhh.....  :ola:  a quando l'olè?

Posted

dai che ci siamo...........sono pronto per la :ola: ........