T0ny89 Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 (edited) voi cosa ne pensate? Che sono molto tentato di entrare a far parte del club dei refund... Se hai superato i 60gg dall'acquisto, il refund non te lo fanno più... Edited March 20, 2012 by T0ny89
wajdi Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Sulla GTR concordo con manfredx,la trovo fatta male sia come fisica\7FFB che come grafica e nn mi piace nemmeno il sound che nn è fatto bene!li rapporti del cambio sono rapportati male secondome....invece la 370Z la trovo fatta moltl bene mi piace da Dio!
2slow4u Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 (edited) Se hai superato i 60gg dall'acquisto, il refund non te lo fanno più... Amen, pazienza... Son gia' passati due mesi? Cioe', siamo a circa un terzo di quello che dovrebbe essere il periodo previsto di fase beta? Edited March 20, 2012 by 2slow4u
davide69 Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Resta da vedere se a fare cilecca è il motore fisico oppure viene puntualmente sbagliata la realizzazione del modello fisico che fa prender vita alla macchina di turno. L'abisso che intercorre tra le storiche e tutto il resto mi fa pensare alla "seconda che ho detto"...ma d'altra parte se a toppare sono addirittura i programmatori interni non so proprio che pensare. Qualcuno ha scritto che se rf2 fosse uscito temporaneamente solo con le storiche, eravamo quì ancora ad applaudire. Insomma il potenziale c'è, ci deve essere...non capisco come non riescano a farlo emergere. Sul discorso grafica, è evidente che il progetto di "è sufficiente lucidare al meglio il gm2" è fallito miseramente.
jakobdylan Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Concordo penamente e anchio per soli 5 giorni non posso chiedere più il rimborso.
baronesbc Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Resta da vedere se a fare cilecca è il motore fisico oppure viene puntualmente sbagliata la realizzazione del modello fisico che fa prender vita alla macchina di turno. L'abisso che intercorre tra le storiche e tutto il resto mi fa pensare alla "seconda che ho detto"...ma d'altra parte se a toppare sono addirittura i programmatori interni non so proprio che pensare. Qualcuno ha scritto che se rf2 fosse uscito temporaneamente solo con le storiche, eravamo quì ancora ad applaudire. Insomma il potenziale c'è, ci deve essere...non capisco come non riescano a farlo emergere. Sul discorso grafica, è evidente che il progetto di "è sufficiente lucidare al meglio il gm2" è fallito miseramente. concordo pienamente! e non riesco neanche a spiegarmi come mai monaco e spa siano realizzate decisamente meglio che tutte le altre.. mills lo preferisco addirittura su rfactor!
Niksounds Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 ma veramente avete guidato una GTR GT1 a trazione posteriore ?
Niksounds Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 (edited) Sul discorso grafica, è evidente che il progetto di "è sufficiente lucidare al meglio il gm2" è fallito miseramente. dillo a Scott Juliano, che quando qualcuno gli ha chiesto se mettevano a posto le ombre pare si sia risentito.. come dire.. "pensate che io lasci il lavoro cosi'!?" Dai non giudichiamo la grafica di questo stadio zio bel.. :-) non voglio sembrare il difensore di rf2 a tutti i costi .. pero' cavolo.. giudicare la grafica dopo TUTTO quello che scrivono gli STESSI sviluppatori e' come non centrare un cesso di 4 metri di diam. ahah Edited March 20, 2012 by Niksounds
jakobdylan Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Ciao puoi spiegarmi cosa dicono gli sviluppatori circa la grafica perchè io non lo so
davide69 Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Sul discorso grafica, è evidente che il progetto di "è sufficiente lucidare al meglio il gm2" è fallito miseramente. dillo a Scott Juliano, che quando qualcuno gli ha chiesto se mettevano a posto le ombre pare si sia risentito.. come dire.. "pensate che io lasci il lavoro cosi'!?" Dai non giudichiamo la grafica di questo stadio zio bel.. :-) non voglio sembrare il difensore di rf2 a tutti i costi .. pero' cavolo.. giudicare la grafica dopo TUTTO quello che scrivono gli STESSI sviluppatori e' come non centrare un cesso di 4 metri di diam. ahah Nik...cerca di capirmi: io come più o meno tutti quì dentro siamo d' accordo con te nel sostenere che le critiche alla parte grafica vanno mediate dal riconoscere che siamo in stato di beta del programma e che senz'altro migliorerà. MA la stessa situazione si registra per pCARS (nella speranza che diventi quello che hanno promesso) e sopratutto per AC; anche loro subiranno notevoli miglioramenti...mica se ne stanno in panciolle. Ora, se adesso tra il motore isi e gli altri 2 c'è uno scarto (o distanza, o spread...tanto per usare un termine "figo") praticamente inenarrabile, è probabile che questo spread rimanga suppergiù identico quando tutti e 3 i sim saranno completi. E allora mi concedi che dopo diversi anni di lavoro sarebbe stato lecito aspettarsi un pò di più da ISI? Sopratutto se paragonato ad AC ( il cui team viaggia più o meno con le stesse risorse economiche di ISI) ed in secondo luogo a p CARS? Non mi sembra di dire eresie...ed ecco perchè parlo di un progetto grafico che è completamente fuori bersaglio.
Recommended Posts