baronesbc Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Per quanto riguarda la penalizzazione in cambiata, se non sbaglio c'è solo su Iracing, anche se c'è una piccola minoranza che usa macro, annullando di fatto la penalizzazione. Ma IMO almeno la buona intenzione da parte dei dev c'è... Implementare il danneggiamento alla trasmissione, secondo me non risolverebbe il problema. Perchè ad esempio basta 1 solo giro in qualifica per partire bene, ed in un 1 giro mi sembra difficile che si vada a rompere la trasmissione. gli puo andar bene il giro in qualifica, ma in gara si è autocondannato perche non la porta a termine sicuro.. l'upgrade, ovviamente la si deve attivare prima di entrare nel tracciato come funziona ora.. oppure usare direttamente una sorta di grinding mod come c'è ora su rfactor, anche qui con la possibilita che si danneggi il cambio.. la domanda è questa il giro è stato fatto online? Perchè altrimenti è facile taroccare fisica e trackgrip per modalità singola bho per me non ha taroccato nulla, c'è la possibilita di girare cosi forte: tanta pratica, pista gommata, un setup stabile in frenata e sopratutto che ti permetta di accelerare senza preoccupazioni, giusti rapporti, autoclutch e alette per cambiare;)..
mafredx Posted February 18, 2012 Author Posted February 18, 2012 tornando in topic, mi piacerebbe sapere da Cesare M. cosa ne pensa di Project Cars e soprattutto che utlimamente hanno rilasciato la f1 , m'interessa una sua valutazione della formula B e A Su cio' che ha detto di rfactor 2 quoto in pieno tutto cio' che ha detto e per essere ottimisti si potra' godere qualcosina da rfactor 2 tra 1 o 2 anni (mod decenti e tante piste per organizzare campionati online e ottimizzazioni grafiche ognidove) oggi finalmente è uscita una nuova patch di rf2 , chissa' se hanno iniziato veramente a smussare il prodotto grezzo, la proverao' appena possibile , per quanto riguarda Pj cars , posso dirti che a livello grafico non ho mai visto nulla di simile , ma vorrei capire se riusciranno ad ottimizzare tutta quella grafica perchè io con una gtx 580 ho dei fps bassissimi che rendono il tutto abbastanza inguidabile. la fisica della formula A mi ricorda molto quella della f1 di Iracing ,con la differenza che questa ha un buon FFB mentre iracing ha come difetto principale la quasi totale assenza di FFB , la fisica di base mi sembra molto semplificata , quasi come se volessero renderla guidabile anche con dei pad in futuro, spero che nn sia cosi', manca sensazione di velocita' esattamente come in IR , ma il FFB promette abbastanza bene ,ma sempre molto inferiore a RF (x il momento) il bello è che lo sviluppo di qst prodotto è incessante con novita' giornaliere, io personalmente gli do' moltissima fiducia , mi ispira ma ora come ora è solo un bel videoclip grafico inutilizzabile , ma le basi sn davvero interessanti.... se riuscissero a mettere la fisica di rf2 li dentro...bhè allora .....sarbbe il top assoluto
jakobdylan Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Concordo pienamente con te mafredx infatti il tuo post è esattamente quello che ho detto io in un altro thread
T0ny89 Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 (edited) meno male che esistono le stats Edited February 18, 2012 by T0ny89
andy74 Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 tornando in topic, mi piacerebbe sapere da Cesare M. cosa ne pensa di Project Cars e soprattutto che utlimamente hanno rilasciato la f1 , m'interessa una sua valutazione della formula B e A Su cio' che ha detto di rfactor 2 quoto in pieno tutto cio' che ha detto e per essere ottimisti si potra' godere qualcosina da rfactor 2 tra 1 o 2 anni (mod decenti e tante piste per organizzare campionati online e ottimizzazioni grafiche ognidove) oggi finalmente è uscita una nuova patch di rf2 , chissa' se hanno iniziato veramente a smussare il prodotto grezzo, la proverao' appena possibile , per quanto riguarda Pj cars , posso dirti che a livello grafico non ho mai visto nulla di simile , ma vorrei capire se riusciranno ad ottimizzare tutta quella grafica perchè io con una gtx 580 ho dei fps bassissimi che rendono il tutto abbastanza inguidabile. la fisica della formula A mi ricorda molto quella della f1 di Iracing ,con la differenza che questa ha un buon FFB mentre iracing ha come difetto principale la quasi totale assenza di FFB , la fisica di base mi sembra molto semplificata , quasi come se volessero renderla guidabile anche con dei pad in futuro, spero che nn sia cosi', manca sensazione di velocita' esattamente come in IR , ma il FFB promette abbastanza bene ,ma sempre molto inferiore a RF (x il momento) il bello è che lo sviluppo di qst prodotto è incessante con novita' giornaliere, io personalmente gli do' moltissima fiducia , mi ispira ma ora come ora è solo un bel videoclip grafico inutilizzabile , ma le basi sn davvero interessanti.... se riuscissero a mettere la fisica di rf2 li dentro...bhè allora .....sarbbe il top assoluto Non sò come tu faccia ad avere fps bassi con una 580..io ho una 460 overcloccata e non ho problemi, certo non metto fxaa e lascio le ombre al minimo dettaglio macchine medio, tutto il resto al max, ma ad imola con 10 macchine parte con 35 fps e arrivo al 60 (cioè la velocità di refrsh) tutto a 1080p
Luca Bise Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 tornando in topic, mi piacerebbe sapere da Cesare M. cosa ne pensa di Project Cars e soprattutto che utlimamente hanno rilasciato la f1 , m'interessa una sua valutazione della formula B e A Su cio' che ha detto di rfactor 2 quoto in pieno tutto cio' che ha detto e per essere ottimisti si potra' godere qualcosina da rfactor 2 tra 1 o 2 anni (mod decenti e tante piste per organizzare campionati online e ottimizzazioni grafiche ognidove) oggi finalmente è uscita una nuova patch di rf2 , chissa' se hanno iniziato veramente a smussare il prodotto grezzo, la proverao' appena possibile , per quanto riguarda Pj cars , posso dirti che a livello grafico non ho mai visto nulla di simile , ma vorrei capire se riusciranno ad ottimizzare tutta quella grafica perchè io con una gtx 580 ho dei fps bassissimi che rendono il tutto abbastanza inguidabile. la fisica della formula A mi ricorda molto quella della f1 di Iracing ,con la differenza che questa ha un buon FFB mentre iracing ha come difetto principale la quasi totale assenza di FFB , la fisica di base mi sembra molto semplificata , quasi come se volessero renderla guidabile anche con dei pad in futuro, spero che nn sia cosi', manca sensazione di velocita' esattamente come in IR , ma il FFB promette abbastanza bene ,ma sempre molto inferiore a RF (x il momento) il bello è che lo sviluppo di qst prodotto è incessante con novita' giornaliere, io personalmente gli do' moltissima fiducia , mi ispira ma ora come ora è solo un bel videoclip grafico inutilizzabile , ma le basi sn davvero interessanti.... se riuscissero a mettere la fisica di rf2 li dentro...bhè allora .....sarbbe il top assoluto Ecco sono le mie stesse sensazioni che hai avuto con la formula A e la williams di IR con il vantaggio che la prima si fa preferire per il ffb e grafica e anche per il costo .Fiducioso anch'io di questo progetto alla grandissima .Grazie della risposta alla prossima tua recensione
T0ny89 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 (edited) Io non so cosa abbia Manfredini contro IR ed il suo ffb... Posso capire i gusti personali per quanto riguarda effetti farlocchi su sconnessioni e cordoli, però mettere sullo stesso piano la fisica della williams e la formula A di cars, ed addirittura considerare il ffb di cars migliore... beh...signori miei mi viene da ridere... Ho appena finito una sessione di prova ad Okayama con la williams, ed il ffb è scandalosamente comunicativo, uscire da ogni singola curva in powerslide con tale semplicità ti lascia con un sorriso ed una soddisfazione enorme, anche per un nabbo come me che gira in 1:10... Chiamatemi fanboy visto che qui siamo sulla terra di rfactor2, ma a certe assurdità non posso rimanere impassibile. Edited February 23, 2012 by T0ny89
mafredx Posted March 20, 2012 Author Posted March 20, 2012 ho scaricato e provato dopo un bel po' che volutamente nonusavo rf2 , perchè come detto in tt questo topic è totalmente incompleto e a mio avviso allo stato attuale assolutamente non confrontabile con nessun altro titolo ...è come se avessimo in mano una sorta di demo o poco piu' cmq.... la build 69 con la gtr ..... e tantissime migliorie varie a loro dire. inizio seriamente a pensare che ci stiano veramente pigliando per il cu... BEEP , no dico ma voi l'avete provata la gtr?????? il peggior mod di rf1 è fatto meglio , mai visto uno skifo simile, fisica oscena (ps: la gtr io la conosco molto bene e in pista l'ho guidata tante volte) , grafica che nemmeno in mario kart è cosi' brutta , cockpit no comment... poi l'estoril con licenza ufficiale uno si aspetta un po' di grafica seria tipo project cars e invece siamo allo stesso identico livello di quella che è online da 4 anni fatta dai bravissimi modders freelance , anzi nel trackpack del masterchallenge c'è una versione piu' curata graficamente di quella ufficiale di rf2 . ragazzi ve lo dico inizio a perdere le speranze sono davvero deluso ma tanto.... voi cosa ne pensate?
2slow4u Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 voi cosa ne pensate? Che sono molto tentato di entrare a far parte del club dei refund...
baronesbc Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 in cosa è sbagliata la fisica? a me sembrava niente male , buonanotte.. e la 370z? la grafica han detto che è incompleta, come ffb a me piace piu delle megane, meno, molto meno delle storiche, che continuo a vederle su un piano diverso rispetto alle altre, e vale anche per le piste, monaco e spa..
Recommended Posts