rFactor2 beta build 049 pronto per il download - Page 7 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io cmq aspetto le gomme definitive.

Queste sono la copia di rF1.

Lunghe fumate bianche in staccata (conseguenza di bloccaggi) e non si ha nessuna conseguenza né nel grip, né nella durata, né nel volante.

Max d'Angelo ha confermato che è wip sotto questo aspetto.

Speriamo bene, dato che è una delle poche cose (assieme al FFB) che serve davvero migliorare.

Posted (edited)

il fatto è che da pCars nessuno si attendeva nulla.. ora invece tutti vogliono tutto e subito :)

Capisco che avete pagato ma date tempo al tempo.. è una beta ! Vi ricordo F12011? Uscito buggato e poi abbandonato?

Sono bravi spero riusciranno a sorprendere tutti con i prossimi update...

anche se devo dirla tutta.. penso lavorino a tempo perso o a più progetti... perchè in 4 anni mi aspettavo un titolo completo o una RC non una beta questo si :)

Edited by Denial84
Posted

infatti è questo che mi lascia perplesso che in 4 anni non siano riusciti a far di meglio .....

tralasciando la grafica rf2 sembra non essere altro che un update di rf1

Posted

ciao a tutti , sapete se è disponibile nel gioco qualche log , vorrei postare nel forum isi ,

la problematica di mio fratello che non riesce assolutamente a far partire la parte grafica ingame.

Pare che quando si smanetta con le impostazioni grafiche nei profili della scheda ( con ati impostazioni 3d in catalist ), il gioco reagisce male.

Comunque non siamo riusciti a far partire in nessun modo la parte ingame ( i menu si ).

Per la cronaca la scheda video e un ' ati 6970 con i driver di dicembre, su windows 7 64bit, c'è nessuno che ha la stesa scheda e gli funziona?.

Posted

ciao a tutti , sapete se è disponibile nel gioco qualche log , vorrei postare nel forum isi ,

la problematica di mio fratello che non riesce assolutamente a far partire la parte grafica ingame.

Pare che quando si smanetta con le impostazioni grafiche nei profili della scheda ( con ati impostazioni 3d in catalist ), il gioco reagisce male.

Comunque non siamo riusciti a far partire in nessun modo la parte ingame ( i menu si ).

Per la cronaca la scheda video e un ' ati 6970 con i driver di dicembre, su windows 7 64bit, c'è nessuno che ha la stesa scheda e gli funziona?.

Scusa in che senso non riesce a far partire la parte grafica?

fps bassi?

Posted

fps bassi?

no semplicemente , riesco ad eccedere alla parte dei 3 menu ( singol player - multy - mod ) ,

poi a seconda delle impostazioni video nel pannello di controllo sia di catalist che del gioco riesco ad eccedere alla parte dove compare il logo rfactor2 a tutto schermo e scelgo il mod -auto - tracciato.

Infine quando faccio race NON RIESCO AD ENTRARE NEL GIOCO , mi da schermata nera , praticamente quando dovrei salire in auto.

Posted

fps bassi?

no semplicemente , riesco ad eccedere alla parte dei 3 menu ( singol player - multy - mod ) ,

poi a seconda delle impostazioni video nel pannello di controllo sia di catalist che del gioco riesco ad eccedere alla parte dove compare il logo rfactor2 a tutto schermo e scelgo il mod -auto - tracciato.

Infine quando faccio race NON RIESCO AD ENTRARE NEL GIOCO , mi da schermata nera , praticamente quando dovrei salire in auto.

stessa scheda grafica 6970 ma funziona tutto,pero con tutto al massimo mi gira intorno a 30fps scendendo anche a 20fps

Posted

Ciao a tutti, non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma ci provo ugualmente. Ho già esposto il problema su più fronti nel forum ISI ma nessuna risposta.

Come altri, quando cerco di entrare in una delle modalità Sigle Player, Online, ecc... Il software si blocca e mi compare la classica schermata (rFactor ha smesso di funzionare).

I dettagli del problema sono questi:

Firma problema:

Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: rFactor2.exe

Versione applicazione: 1.0.0.5

Timestamp applicazione: 4f06169e

Nome modulo con errori: ntdll.dll

Versione modulo con errori: 6.1.7601.17514

Timestamp modulo con errori: 4ce7ba58

Codice eccezione: c00000fd

Offset eccezione: 0003a6a7

Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: 7aed

Ulteriori informazioni 2: 7aedf9fa4232185a361ad1a411cc6dac

Ulteriori informazioni 3: abd9

Ulteriori informazioni 4: abd9a8bb6690b6aae7c8b30aea2b7688

Qualche genio che mi aiuti???

Grazie in anticipo!

Non è semplice risolvere perchè l'errore su ntdll.dll può essere generato da più cose diverse

prova in questo ordine a fare queste cose:

eseguire rf2 come amministratore

se non va prova a aumentare e/o controllare come hai le impostazioni del file di paging di windows ( se hai poca ram devi farlo gestire automaticamente e in un disco con abbastanza gb )

prova ad aggiornare manualmente le DX, c'è un file dxsetup anche nella cartella dei dati di rFactor2

prova ad aggiornare driver vga e se hai un nvidia il physis ( si aggiorna con gli ultimi driver )

prova ad aggiornare visual c++ runtime di ms

se tutto questo non funziona prova a disinstallare rf2 e installalo in un percorso diverso sia IL CORE che la CARTELLA DATA/MOD

controlla il pc con hijackthis combofix e ccleaner

disabilita tutti i programmi in esecuzione tramite task manager

disattiva aero peck (accellerazione 3d del desktop)

controlla la ram con memtest 86

abbassa l'overclock se hai il pc overcloccato in particolare la frequenza della ram

facci sapere se una di queste soluzioni funziona

le ho più o meno messe in ordine in base alla loro semplicità di esecuzione

ciau

Incredibile ma vero, sapevo che non bisognava utilizzare caratteri accentati nell'inserimento dei dati all'interno del sim a causa di un bug, ma non avrei mai pensato che, l'accento nel nome dell'account di Windows potesse creare problemi.

Quindi dopo aver smosso la comunità mondiale, un driver spagnolo ha risolto il problema, allego il suo post:

http://isiforums.net/f/showthread.php/1977-Rfactor2-stopped-working

Ho creato quindi un nuovo account ed ho risolto il problema dopo due giorni di ignoto.

Grazie ancora della tempestiva risposta.

Posted

raga ed io che dovrei dire che con una Ati saphire 6990 che attualmente è la scheda più veloce in commercio al massimo mi tocca i 48 fps con un calo improvviso di 28 fps in alcune parti soprattutto con le megane.. a ho anche 16 giga di memoria con un i7.....

DA NON CREDERE.................