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SimHQ analizza in dettaglio le varie funzioni di rF2


Guest Uff

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Come detto da vcorp, come ormai abbiamo avuto modo di vedere nel corso del tempo una buona fascia dell'utenza sim-racing conosce poco o niente quelle che sono le fasi di realizzazione di un videogioco in generale. Non appena ha qualcosa di installato sul proprio HD, se non funziona come si aspetta corre a lamentarsi (vedi ciò che è successo con pCARS, dove le domande del tipo "Ma perchè questo non funziona? Perchè il casco è sproporzionato? Perchè non mi va la periferica? Perchè bla bla bla?" si sono sprecate, tutte con la risposta "E' un software PRE-ALPHA, la cui produzione vera e propria deve ancora iniziare).

Gli ISI di fatto (come han ribadito più volte) stanno facendo ZERO promozione a rF2: le notizie che sono apparse ad oggi sono tutte ad uso e consumo della comunità, così da dare modo a chi il prodotto poi lo utilizzerà (e modderà) di capire bene a cosa andrà incontro con la prima release.

Quando avremo la versione 1.0 definitiva (ovvero non beta) allora inizieranno a promuoverlo anche altrove, facendo screen con tutti i filtri attivati, rilasciando filmati d'impatto e via di questo passo. Ha senso avere subito una versione "definitiva" quando poi i modder e gli utenti ti chiedono di cambiare o sistemare la metà delle cose che hai fatto? Ha senso avere una versione "definitiva" in cui hai lavorato su feature che poi a nessuno interessano mentre avresti potuto investire il tempo a realizzare altre cose di maggiore utilità?

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