Jump to content

rFactor2: prima installazione (first time install)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

anke io ho il tuo problema.....

Ho parlato con Max Angelo e mi ha detto ke hanno avuto i server intasati.

Entro domani massimo sbloccano....Spero anke perchè ho gia effettuato il pagamento della lifetime :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • jakobdylan

    6

  • andre.1er

    6

  • Pappagone

    5

ma io non ho ancora comprato niente. vado su purchease, xò mi fà quella scritta

Provate in un orario scomodo x US....magari quando sono in coda in autostrada tornando dal lavoro...LOL

Anche ieri i server erano assediati...ma alla fine (all'alba della 1) ce ll'ho fatta...

:angel:

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

ragazzi io voglio prendere la versione base (con un anno e emezzo di multy) e i passi sono:

1)scarico l'eseguibile

2)seguendo le indicazioni prendo la licenza che mi arriva sulla mail.

3)con i file dei mod scaricati e caricati lancio il gioco.

Tutto giusto? una cosa visto che è la prima volta che lo faccio; io ho una tessera prepagata fatta in banca. che metodo di pagamento è? scusate l'ot mi potete rispondere anche in provato.grazie mille a tutti e scusate...... sperando che ne valga la pena.....

Link to comment
Share on other sites

Puoi pagare tramite paypal

mi è sorto un dubbio se aquisto la versione da 35 euro poi se non voglio rinnovare ogni anno avrò la possibilità di scaricare gli aggiornamenti lo stesso (nuove auto e aggiornamenti generali)?

Link to comment
Share on other sites

Scaricato tutto, acquistato licenza da 35 euro, funziona tutto bene. Prime impressioni: bella grafica, menù e possibilità di installazione dei mod molto automatizzati, unico problema che con il mio g27 quando prendi i cordoli o vai fuori pista il volante vibra da paura (sembra che debba rompersi) ! C è un modo per ridurre le vibrazioni?

Una domanda: il grande difetto secondo me di Rfactor era il fatto che non si potesse salvare una partita in corso come si fa per esempio per GTR2 (se volevo fare una 24 ore era assurdo non poterla interrompere e riprenderla il giorno dopo per esempio). In rFactor2 vedo lo stesso grande difetto: non esiste possibilità nuovamente di salvare le partite in corso !! almeno ho cercato nelle varie opzioni ma nulla..E' così oppure spero di essere smentito da qualcuno?

Sarebbe veramente una grossa pecca che si ripeterebbe nel tempo per un gioco molto bello maper cosi dire "zoppo". Peccato davvero.

Molto belle le piste anni 60 e le relative auto!! davvero divertenti!! Comunque lo consiglio ne vale la pena!!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma pagare per una beta non mi convince tanto.

sentito i casini di gioventù, preferisoc aspettare la versione finale.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, continuo ad aver problemi, è due giorni che mi dà il seguente problema Starting secure connection with commerce servers.non sò piu cosa fare, sto guardando nei forum, ma non riesco a risolvere,

Link to comment
Share on other sites

Guest Davide.

Io comincio a perdere la pazienza...

Ieri non mi accettava il pagamento. Oggi ho riprovato e mi chiede di mandargli via mail i miei documenti perchè la carta è bloccata... Non ci sto capendo niente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.