Convivenza rfdynhud e Tv Style Display 0.91 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Convivenza rfdynhud e Tv Style Display 0.91

Recommended Posts

Posted

strano a me funge io utilizzo d3d9 a seconda del hud che voglio utilizzare

Infatti è strano, tu pensa che ieri sera l'rfdhud mi andava perfettamente, ho la copia digitale, oggi mi esce tutto pasticciato con 3 o quattro indicatori di velocità e cosi via, e come ti ho detto mettendo il d3d9 del tvstyle non funziona.

Posted

Facendo un'installazione pulita l'rfdhud funziona perfettamente.

Posted

Dove si può reperire il file del TV Style per provare a sostiturilo a quello del rfdynhud?...Almeno faccio la prova...

Posted

Dove si può reperire il file del TV Style per provare a sostiturilo a quello del rfdynhud?...Almeno faccio la prova...

Nella sezione download di drivingitalia!

Posted (edited)

Ok grazie :)

....Ho fatto una ricerca nella sezione download ma trovo solo il file di installazione...sicuramente sbaglio qualcosa io...potresti linkarmi dove prelevare il file?....

Ciao,

Ste.

Edited by StevenX
Posted

....Ho fatto una ricerca nella sezione download ma trovo solo il file di installazione...sicuramente sbaglio qualcosa io...potresti linkarmi dove prelevare il file?....

Ciao,

Ste.

Quale file intendevi? forse il file d3d9.dll? se si lo trovi all'interno dell'archivio del file tv style, dove sono presenti entrambe le versioni 0.90 e 0.91.

Posted

Ciao,

Ste.

Quale file intendevi? forse il file d3d9.dll? se si lo trovi all'interno dell'archivio del file tv style, dove sono presenti entrambe le versioni 0.90 e 0.91.

Ok allora lo ho sicuramente devo andare a rivedere il file che avevo scaricato all'epoca..... :)