ziosante Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 strano a me funge io utilizzo d3d9 a seconda del hud che voglio utilizzare Infatti è strano, tu pensa che ieri sera l'rfdhud mi andava perfettamente, ho la copia digitale, oggi mi esce tutto pasticciato con 3 o quattro indicatori di velocità e cosi via, e come ti ho detto mettendo il d3d9 del tvstyle non funziona.
ziosante Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Facendo un'installazione pulita l'rfdhud funziona perfettamente.
StevenX Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 Dove si può reperire il file del TV Style per provare a sostiturilo a quello del rfdynhud?...Almeno faccio la prova...
ziosante Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Dove si può reperire il file del TV Style per provare a sostiturilo a quello del rfdynhud?...Almeno faccio la prova... Nella sezione download di drivingitalia!
StevenX Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 (edited) Ok grazie ....Ho fatto una ricerca nella sezione download ma trovo solo il file di installazione...sicuramente sbaglio qualcosa io...potresti linkarmi dove prelevare il file?.... Ciao, Ste. Edited January 2, 2012 by StevenX
ziosante Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Ok grazie ....Ho fatto una ricerca nella sezione download ma trovo solo il file di installazione...sicuramente sbaglio qualcosa io...potresti linkarmi dove prelevare il file?.... Ciao, Ste. Quale file intendevi? forse il file d3d9.dll? se si lo trovi all'interno dell'archivio del file tv style, dove sono presenti entrambe le versioni 0.90 e 0.91.
StevenX Posted January 3, 2012 Author Posted January 3, 2012 Ok grazie ....Ho fatto una ricerca nella sezione download ma trovo solo il file di installazione...sicuramente sbaglio qualcosa io...potresti linkarmi dove prelevare il file?.... Ciao, Ste. Quale file intendevi? forse il file d3d9.dll? se si lo trovi all'interno dell'archivio del file tv style, dove sono presenti entrambe le versioni 0.90 e 0.91. Ok allora lo ho sicuramente devo andare a rivedere il file che avevo scaricato all'epoca.....
Recommended Posts