StevenX Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 (edited) Ciao a tutti, scrivo questo post per sapere se ci fosse un modo per far convivere i due plugin, in quanto con l'installazione del F1 RFT 2011 mi ha installato il plugin rfdynhud..peraltro molto spettacolare oltre che utile, ma così facendo quando carico qualsiasi altro mod per rfactor con il quale avevo impostato il tv style adeguato (esempio F1 1990 mod con relativo Tv Style e cosi via ) , ora in qualsiasi mod mi visualizza il tv style del rfdynhud del mod F1 RFT2011non facendomi vedere più gli altri, nonostante siano correttamente configurati dal TV Style.... Sapete qualche dritta? Inoltre nel F1 RFT2011 quando lancio una gara , arrivato alla schermata per andare in gara ...90 su 100 ha le texture sballate (non succede in test e non mi succede con nessun altro MOD). Grazie mille, StevenX. Edited December 27, 2011 by StevenX
jakobdylan Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 non penso sia possibile farli funzionare insieme , per riattivare il tvstyle devi rimettere il file d3d9.dll del tvstyle nella directory di rfactor
StevenX Posted December 31, 2011 Author Posted December 31, 2011 (edited) Scusa se rompo ancora..come faccio a ritrovare questo file...dentro la cartella plugins trovo la cartella tvstyle ma qui all'interno neanche l'ombra del file...mi interesserebbe poterlo ripristinare in quanto l'altro hud mi crea anche dei problemi lanciando una gara in F1RFT 2011... mentre in test funziona e ho letto che probebilmente è l'hud che installa RFT2011 che causa il problema.. ...eventualmente c'è un modo per disinstallare solo rfynhud? Grazie mille per l'eventuale risposta. Ste. Edited December 31, 2011 by StevenX
ziosante Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 non penso sia possibile farli funzionare insieme , per riattivare il tvstyle devi rimettere il file d3d9.dll del tvstyle nella directory di rfactor io ho fatto come hai detto, ma mi crasha il gioco se provo a rimettere il d3d9.dll del tvstyle al posto di quello del rfdyn.
StevenX Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 Si non lo trovo ..serve disinstallare il TV Style e reinstallarlo oppure il file è lo stesso per tutti e basta sovrascriverlo?... Grazie..
StevenX Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 (edited) Ma non si può disinstallare anche rfynhud a questo punto? Edited January 1, 2012 by StevenX
ziosante Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Ma non si può disinstallare anche rfynhud a questo punto? Io ho tolto la cartella e il file del rfnhud, ma con il file d3d9.dll del tvstyle non mi parte proprio rfactor, mente con quello del rfnhud si ma poi non funziona il tvstyle.
jakobdylan Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 strano a me funge io utilizzo d3d9 a seconda del hud che voglio utilizzare
Recommended Posts