ziosante Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Proprio quello che cercavo, peccato che ora sono al verde , fortunato chi se l'acchiapperà.
LucaSodano Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 (edited) Ciao Nascarone, la postazione è ancora disponibile? Una curiosità, è possibile montare tre LCD 32" su quelle staffe? Puoi eventualmente spedire, siamo a 700km di distanza... Edited January 4, 2012 by LucaSodano
Nascarone Posted January 4, 2012 Author Posted January 4, 2012 Al momento sono in contrattazione con Albymagh se a lui non interessa ti faccio sapere. Comunque ti dico ubico che spedire mi è impossibile,mi servirebbe una giornata solo per lo smontaggio e impachettamento,poi i 32 non ci stanno,il massimo sono i 24. ciaoooo
Nascarone Posted January 5, 2012 Author Posted January 5, 2012 Postazione libera per la vendita ma solo consegna a mano. Grazie
Nascarone Posted January 6, 2012 Author Posted January 6, 2012 Postazione venduta ,mi dispiace per tutti voi ma vi siete persi un affarone :-)
Recommended Posts