VENDO DRIVE-POD 1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo postazione di guida Drive-pod completa di tutti gli optional (porta tastiera,sedile a guscio,supporto trimonitor,porta mouse,ecc)

a 900€ invece completa dei tre monitor Dell da 24 pollici 1500€ oppure postazione,3 monitor dell da 24,e volante g27 praticamente nuovo completo di scatola 1700€,oppure popstazione,tre monitor dell,pedaliera e volante 6000GTS NON FF a 2500€.

Tengo a precisare che non vendo se non abbinato al drive-pod.

Grazie

248248.jpg

247247.jpg

246246.jpg

245245.jpg

Aggiunto foto

Edited by Nascarone
Posted (edited)

Mi metto in coda con riserva..

...per chi non è membre iracing non si vedono le pagine...

Spedisci anche?

Edited by Luca Mosca
Posted

Posso anche spedire ma preferirei consegna diretta,anche perché prima di venderla la farei provare per fare capire la bontà del prodotto :-).

Non so di che regione sei ma se sei,comunque io abito in veneto.

Posted

google maps dice che siamo distanti 1.103 km, 11 ore 0 min :oops:

Posted

Ciao, puoi inviarmi dell foto e magari anche gli ingombri?

ing.giovanni.bernardi@gmail.com

Grazie

Posted

Giovanni mi hai detto che non eri più interessato alla mia postazione perchè non avevi spazio, ma tu sai cosa sta vendendo Nascarone? Il drive pod è leggermente più grande come ingombro diciamo solo leggermente :whistle:

Posted

Complimenti.....per la postazione.......ma anche questa....molto probabilmente non mi entrer

• 4 weeks later...
Guest fr4ncesco
Posted (edited)

è sempre disponibile?

se lo fosse mi potresti dire gli ingombri max altezza larghezza e lunghezza con 1 monitor e con 3 ?

come tutti devo vedere se riesco ad imbucarla da qualche parte

Edited by fr4ncesco
Posted

La postazione e lunga con sedile tutto indietro 170 cm e larga con tre monitor in postazione da gara 120 cm .

Ciao

Guest fr4ncesco
Posted

La postazione e lunga con sedile tutto indietro 170 cm e larga con tre monitor in postazione da gara 120 cm .

Ciao

grazie mille come immaginavo nn riesco a infilarla nel unico buco che mi è rimasto , peccato be ti regalo un up per questa stupenda postazione