creazione Simulatore (cabinato) per sala giochi - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

:asd:

Marcocale,

se ti capita di passare dalle parti di Lione, prova a farti un giro all' "I-WAY".. 90 euro 10 minuti e c'e' sempre una fila di attesa lunghissima!

E' pur vero che sono simulatori da 150k euro l'uno, ma l'esperienza e' tutto tranne che reale..

.....

Non credo sia molto significativo fare confronti del genere, io mi sono permesso di dare a Mattia un riferimento dei prezzi di una cosa similare (seppur più complessa) esistente e funzionante e che si possa confrontare con quello che sembrava intendesse fare lui. Cioè nulla che avesse dietro invesimenti da centinaia di kiloeuro e con organizzazioni simili alle spalle.

In ogni caso, anche passassi per Lione, manco ci penso a passare di là. Con 360€/ora ci faccio ben altro, se proprio voglio buttarli.

:asd:

.....

Il pubblico medio e' molto ignorante, 99 persone su 100 non noterebbero neanche la differenza tra una pedaliera del g27 e una pedaliera idraulica!

Stesso discorso vale per il prezzo, se stai sotto una certa soglia, il pubblico pagante perde interesse.. poco prezzo=giochino da sala!

....

Bah, non condivido. Comunque qui secondo me non è una questione di ignoranza, ma più di buon senso.

Posted

hai sempre belle idee mattia, ma "la gente comune" è piu' per il gioco che non per la simulazione, a capodanno avevo degli amici verso le due ho voluto far provare loro le brezza del mio simulatore (nulla di che), sono dei quarantenni come me' quindi pensavo piu' proiettati sul realismo, ho fatto provare loro project cars , rfactor con vari mod e poi dirt 3, mentre per i primi due sembrava andassero in canoa cercando di remare da un muretto a un altro, con dirt3 alle quatro del mattino li ho dovuti buttare fuori di casa...vedi la gente cerca piu' cose immediate e divertenti non tanto come noi la perfezione della guida la ricerca dei tempi o quant altro. comunque grande ..aspetto sempre con piacevole ansia la pubblicazione dei tuoi giocattolini ciao andrea

Posted

oppure potrebbe essere un'ottima struttura da installare nelle piste di guida sicura per far provare ai "pilotini" anche la guida in pista sportiva seppur virtuale....

ad esempio da me vicino a Bolzano c'è un centro di guida sicura, e di kart a noleggio, dove inserire un simulatore potrebbe avere un suo senso sia educativo che puramente ludico!! ;)

Posted

Che ne dite!?

...che se ti avanza un cabinato di sega rally da sventrare, parliamone... :sticazzi: