Guest squalogrigio73 Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 (edited) allora...io sono arrivato a provare fino alla build 81,quindi l'ultima ancora non so com'è..e cosa gli hanno cambiato. inizio col dire che il kart,come ho letto nei post precedenti tutto è... tranne che un mezzo a 4 ruote...un mezzo totalmente inguidabile...la atom ,a parte alcuni punti del tracciato ( l'ho provata solo sul bologna)..mi sembra anch'essa poco guidabile....l'unica che mi da soddisfazione x ora è solo l'auto della formula3...che non mi ricordo il nome.. e non so nemmeno se sia una formula 3...boh...vabbe tanto avete capito....vorrei pero fare alcune domande....ho visto che hanno implementato la funzione di calibrazione...non ho assolutamente capito come funziona...qualcuna ne sa qualcosa ??...ha gia provato sta funzione????....se fose cosi è gradita una piccola spiegazione.....altro punto ho letto che parlate del ffb.exe...esattamente dove si trova questo eseguibile??...che miglioramenti si hanno ??........ ultima cosa ...ho utilizzato x tutte le build,sempre i soliti settaggi del volante x tutte le auto...ma come detto poco sopra...sia il kart che la atom..mi risultano inguidabili...mentre le altre rispondono all'incirca sempre uguale...è un problema del sim...o c'è qualcosa che bisogna settare ,specificatamente x questi 2 mezzi???.... di setup meccanici ,ancora non ho mai messo mano...quindi forse dovro settare prime i 2 mezzi x risolvere il problema??come volante uso il turbo s della fanatec...ma utilizzando i settaggi del g25-g27.con altri sim non ho mai avuto problemi....se volete quindi postare i vostri settaggi del g25-g27 (graditissimi)...x me vanno bene ugualmente.... intanto un grazie...e aspetto delucidazioni.... olaaa Edited November 5, 2011 by squalogrigio73
Taranta Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 Il kart e l'Atom sono solo realizzazioni grafiche. La formula penso sia qualcosa di + di una F3, forse una GP2. Per la calibrazione vai in controls. Il FFB exe lo trovi nella cartella CARS e se vuoi che parta con le DX11 fai un collegamento aggiungendo al percorso -DX11 lasciando uno spazio dopo le " (linguaggio poco tecnico :-)). Settaggi G25: 105 nel profilo con resto a zero. In game da 60-80 (nel menu F1 uso i settaggi del P&G).
Guest squalogrigio73 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Per la calibrazione vai in controls. Il FFB exe lo trovi nella cartella CARS e se vuoi che parta con le DX11 fai un collegamento aggiungendo al percorso -DX11 lasciando uno spazio dopo le " (linguaggio poco tecnico :-)). Settaggi G25: 105 nel profilo con resto a zero. In game da 60-80 (nel menu F1 uso i settaggi del P&G). ciao!!!....scusa la mia ignoranza.....ma sinceramente di cio che hai detto...ho capito ben poco!!!
Guest MauRiz Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ciao, Calibrazione volante: Vai nel menu Controls, premi K, clicca START, ruota TUTTO il volante in un senso, rilascia il volante e clicca NEXT, poi ruota il volante di 90° verso destra, e contemporaneamente clicca NEXT. CLICCA OK SALVA ED ESCI. Calibrazione PEDALI: Ritorna nel menu premendo K, clicca PEDALS, POI START, PREMI TUTTI I PEDALI FINO IN FONDO, CLICCA NEXT, POI OK, SALVA ED ESCI. CARS_FFB.EXE: vai nella cartella principale di C.A.R.S., troverai due EXE uno col nome CARS.EXE ed uno col nome CARS_FFB.EXE. Clicca con il tasto destro del mouse sul file CARS_FFB.EXE, e seleziona:"INVIA A", Desktop (crea collegamento). Ora avrai sul desktop anche l'exe del FFb, puoi utilizzare questo EXE al posto dell'exe normale per sfruttare meglio il ffb di cars. Settaggi G27: nel pannello Logitech 100%, o%, 0%, 0%,900°. In game FFb a 70. Ciao
Guest squalogrigio73 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ciao, Calibrazione volante: Vai nel menu Controls, premi K, clicca START, ruota TUTTO il volante in un senso, rilascia il volante e clicca NEXT, poi ruota il volante di 90° verso destra, e contemporaneamente clicca NEXT. CLICCA OK SALVA ED ESCI. Calibrazione PEDALI: Ritorna nel menu premendo K, clicca PEDALS, POI START, PREMI TUTTI I PEDALI FINO IN FONDO, CLICCA NEXT, POI OK, SALVA ED ESCI. CARS_FFB.EXE: vai nella cartella principale di C.A.R.S., troverai due EXE uno col nome CARS.EXE ed uno col nome CARS_FFB.EXE. Clicca con il tasto destro del mouse sul file CARS_FFB.EXE, e seleziona:"INVIA A", Desktop (crea collegamento). Ora avrai sul desktop anche l'exe del FFb, puoi utilizzare questo EXE al posto dell'exe normale per sfruttare meglio il ffb di cars. Settaggi G27: nel pannello Logitech 100%, o%, 0%, 0%,900°. In game FFb a 70. Ciao 6 un grande :thumbsup:
Recommended Posts