2slow4u Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 ma più che invidia la chiamerei xncxlxtx (sostituire le X con vocali sparse ) La mia era una battuta...
marcocale Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) Ma che diamine ragazzi, come fate a non saperlo, con l'account da 25k ti corri anche una gara in GP2! EDIT: MauRiz è arrivato. Per discutere seriamente ci possiamo spostare su quello della 074, questa non è disponibile per noi. Se Velo può dirci qualcosa di questa ben venga! ahahahahahhaahhhhh mi sento il moralizzatore!! mascherato !! ahahah Sono contento che tu l'abbia presa bene e non mi abbia mazziato più di tanto..... Edited October 19, 2011 by marcocale
BoNI Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Ma che diamine ragazzi, come fate a non saperlo, con l'account da 25k ti corri anche una gara in GP2! allora è un affare! La mia era una battuta... anche la mia, ma qualcuno (che tu ignori) non l'ha capita...
Guest MauRiz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 anche la mia, ma qualcuno (che tu ignori) non l'ha capita... ahh dire che : " ma più che invidia la chiamerei xncxlxtx (sostituire le X con vocali sparse ) è una battuta. Scusami, non l'avevo capita. :vomit:
Guest Uff Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Va beh, dato che questa patch non la può testare quasi nessuno e che non ci sono commenti utili in merito direi che anche questo topic si può chiudere, non avendo nulla da dire.
Recommended Posts