Guest M. Guglielmi (ITA) Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) for look and test this build must be Senior managers ..... Driving Italia is Senior Managers .... Great!!! 25000 euro !!!!! you are rich! compliments! MundoLibre, I really don`t understand your post. The most (or all I think) people here can not download the last build. Edited October 19, 2011 by M. Guglielmi (ITA)
Guest Uff Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Driving Italia is Senior Managers .... Great!!! 25000 euro !!!!! you are rich! compliments! No, it's not, as written before and as you can see here.. http://forum.wmdportal.com/showthread.php?675-build-PATCH-v0.75
2slow4u Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 forte 'sta cosa degli update suddivisi per "classi sociali".... Sei troppo invidioso!
delpinsky Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) Velocipede è un privilegiato Socio A.C.I.? @gecervi solo Senior e Senior Manager hanno 2 build a settimana. (Can play BI-WEEKLY builds) Edited October 19, 2011 by delpinsky
VELOCIPEDE Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 for look and test this build must be Senior managers ..... Driving Italia is Senior Managers .... Great!!! 25000 euro !!!!! you are rich! compliments! Drivingitalia has only a press access
Biso Corsa Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 altra build?E chi ci sta dietro a questi professionisti SMS, m'accontento essere un Team Manager e scaricare gli aggiornamenti ognitanto, certo che di questo passo a fine anno arriveranno alla 1.0 alpha
BoNI Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 forte 'sta cosa degli update suddivisi per "classi sociali".... Sei troppo invidioso! che poi cmq una volta al mese quello da 10€ ha la stessa build di quello da 25mila no?! o vengono distribuiti 2 software diversi?! non so perchè, ma più che invidia la chiamerei xncxlxtx (sostituire le X con vocali sparse )... con 'sta cifra si trova in giro qualcosa di più di una prealpha senza FFb... cmq parlo per quello che leggo, visto che non ho neanche la versione da 10€...
Guest MauRiz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 forte 'sta cosa degli update suddivisi per "classi sociali".... Sei troppo invidioso! che poi cmq una volta al mese quello da 10€ ha la stessa build di quello da 25mila no?! o vengono distribuiti 2 software diversi?! non so perchè, ma più che invidia la chiamerei xncxlxtx (sostituire le X con vocali sparse )... con 'sta cifra si trova in giro qualcosa di più di una prealpha senza FFb... cmq parlo per quello che leggo, visto che non ho neanche la versione da 10€... Wow, ottimo post, complimenti. Avrei scommesso un milione di euro che sarebbe arrivato... e lo avrei vinto azz ! Vediamo quanti altri ne devono arrivare di post cosi. Mah si denigriamo cosi gratuitamente... tanto per scrivere qualcosa. Sinceramente parlando IO non riesco a sopportare certi comportamenti, quindi vediamo se si puo seguire questo progetto senza altri inutili commenti ed insinuazioni varie. Io la penso cosi poi fate voi.
marcocale Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) Ma che diamine ragazzi, come fate a non saperlo, con l'account da 25k ti corri anche una gara in GP2! EDIT: MauRiz è arrivato. Per discutere seriamente ci possiamo spostare su quello della 074, questa non è disponibile per noi. Se Velo può dirci qualcosa di questa ben venga! Edited October 19, 2011 by marcocale
Guest MauRiz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Ma che diamine ragazzi, come fate a non saperlo, con l'account da 25k ti corri anche una gara in GP2! EDIT: MauRiz è arrivato. Per discutere seriamente ci possiamo spostare su quello della 074, questa non è disponibile per noi. Se Velo può dirci qualcosa di questa ben venga! ahahahahahhaahhhhh mi sento il moralizzatore!! mascherato !! ahahah
Recommended Posts