Jump to content

Project CARS screenshots e video !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest M. Guglielmi (ITA)

@Velocipede

Bellissimi screens! Specialmente quelli su Imola col tempo un pò incavolato hanno qualcosa di speciale, bravo.

Mi potresti dire qual`è la postazione da cambiare per far oscurire l`ambiente come nei tuoi screens?

Grazie Michele

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    1410

  • ADRIANF1esp

    185

  • digiprost

    164

  • rauf0

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

carsffb1.jpg

carsffb3.jpg

carsffb2v.jpg

Senza dubbio ora C.A.R.S., graficamente parlando non ha rivali.

Tra l'altro guardando alcuni video reali, ripresi in camera car a Watkins Glen, ho notato l'accuratezza e l'elevato livello di dettaglio nella versione di C.A.R.S.,

cosa che non ho visto nella versione di ir, praticamente gli stessi di quella reale, pezzi di asfalto bianchi rattoppati, cartelli prima delle curve ecc.

@Michele

Quando sei in pista premi F1, --->Lighting --->Toggle conditions

se vuoi accendere i fari F1 ---> Lighting ---> Rig ---> LightsHint a 0.50 o come meglio credi. :smile:

Edited by MauRiz
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono d'accordo sulla grafica pompata e molto bella, anche la pista è abbastanza fedele all'originale e sicuramente forse la più vicina dopo iRacing ma spero ci sia un'ottimizzazione per la versione finale (che arriverà quando l'hardware sarà ulteriormente potenziato), perchè al momento su iracing con tre monitor la mia 6970 mi permette 180/200 fps con render separato, C.A.R,S, in dx9, mi permette una trentina di fotogrammi con render singolo visto che è per ora l'unica modalità a tre schermi :sad: .

Inoltre pur essendo molto buona la fisica, pecca di alcuni comportamenti che non mi sembrano proprio "normali", ma come ovvio, non mi posso basare su una pre-alpha e tempo per migliorarsi ce n'è parecchio, ma al momento, iR o NK sono su un altro livello per quanto mi riguarda :shifty: .

Ho investito 25€ proprio perchè voglio dare fiducia ai creatori di titoli che fanno parte della storia del sim racing, quindi attendo con pazienza gli sviluppi.

prova in modalità dx 11 rinominando l'exe in SHIFT2U.exe :shifty:

Edited by Cosm1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.