VELOCIPEDE Posted October 15, 2011 Author Posted October 15, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=zRPdY2ib9Ok
VELOCIPEDE Posted October 16, 2011 Author Posted October 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=eIk8ys-KdFE http://www.youtube.com/watch?v=bHxjD-Dw9bk
alesanchez Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 (edited) Bella comparazione tra C.A.R.S. e iRacing. E' apprezabile notare che nonostante sia stata creata in maniera tradizionale e non al laser scan, la pista sia davvero ben riprodotta. Cio' dimostra che anche con vecchie tecnologie si possono ottenere buoni risultati. Mi risulta comunque che da ora in poi vedremo su C.A.R.S. piste realizzate al laser scan così come iRacing. E' ancora di più apprezabile il dettaglio grafico e gli effetti che C.A.R.S. riesce a sprigionare visivamente, rendendolo unico e assolutamente realistico. iRacing pur essendo pulito, sembra un old games di altri tempi.....difficile riabituarsi (anzi impossibile) guidare dopo aver fatto qualche giro sul nuovo SIM degli SMS! Mi sembra essere tornato indietro di 10 anni fa..............(quando avevo un umilissimo Athlon XP!) Edited October 16, 2011 by alesanchez
Guest MauRiz Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 Bella comparazione tra C.A.R.S. e iRacing. E' apprezabile notare che nonostante sia stata creata in maniera tradizionale e non al laser scan, la pista sia davvero ben riprodotta. Cio' dimostra che anche con vecchie tecnologie si possono ottenere buoni risultati. Mi risulta comunque che da ora in poi vedremo su C.A.R.S. piste realizzate al laser scan così come iRacing. E' ancora di più apprezabile il dettaglio grafico e gli effetti che C.A.R.S. riesce a sprigionare visivamente, rendendolo unico e assolutamente realistico. iRacing pur essendo pulito, sembra un old games di altri tempi.....difficile riabituarsi (anzi impossibile) guidare dopo aver fatto qualche giro sul nuovo SIM degli SMS! Mi sembra essere tornato indietro di 10 anni fa..............(quando avevo un umilissimo Athlon XP!) Quoto e stra quoto.
amd_ati Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Diciamo che sono d'accordo sulla grafica pompata e molto bella, anche la pista è abbastanza fedele all'originale e sicuramente forse la più vicina dopo iRacing ma spero ci sia un'ottimizzazione per la versione finale (che arriverà quando l'hardware sarà ulteriormente potenziato), perchè al momento su iracing con tre monitor la mia 6970 mi permette 180/200 fps con render separato, C.A.R,S, in dx9, mi permette una trentina di fotogrammi con render singolo visto che è per ora l'unica modalità a tre schermi . Inoltre pur essendo molto buona la fisica, pecca di alcuni comportamenti che non mi sembrano proprio "normali", ma come ovvio, non mi posso basare su una pre-alpha e tempo per migliorarsi ce n'è parecchio, ma al momento, iR o NK sono su un altro livello per quanto mi riguarda . Ho investito 25€ proprio perchè voglio dare fiducia ai creatori di titoli che fanno parte della storia del sim racing, quindi attendo con pazienza gli sviluppi.
2slow4u Posted October 20, 2011 Posted October 20, 2011 Mai visto un simile input-lag, per mia foruna! Forse nella prima build...
Recommended Posts