winters79 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Incredibile Alessandro, mi hai battuto sulla finish line!!! Edito e lascio quelli che non hai messo!
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Immagini fresce fresche di oggi, dedicate alla Auto Union tipo C in azione a quanto pare sul circuito dell'Avus... Più che Avus direi Brookland, immagini comunque d'effetto...
winters79 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Si Gufo_Tave hai ragione ... La parabolica mi ha tratto in inganno e se non ricordo male, nell'Avus in parte era di legno...
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Si Gufo_Tave hai ragione ... La parabolica mi ha tratto in inganno e se non ricordo male, nell'Avus in parte era di legno... Non di legno... in muratura, se la memoria non m'inganna. Tra l'altro, l'Avus è una pista che esiste già per rF (ma non so se in una versione prebellica)
winters79 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Hai ragione ancora una volta, era in mattoni!
Luca Allegra Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 non vedo l' ora che esca!! rfactor con questa e l' f1 55 giungerà alla completezza quasi totale, avendo ricoperto tutti i campi
Recommended Posts