1937 Grand Prix Mod - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per chi non lo sapesse è possibile regolare gli specchietti, shift + sposta sedile

mi sembra

si' ma non basta, perche' tu riesci a regolare bene gli specchietti stando nella posizione corretta, cioe' con gli occhi dietro il parabrezza?

Posted

col fix del messaggio 132 ora l'alfa non crasha

ok

• 4 weeks later...
Posted

quando sarà disponibile per il download e giocare in rfactor mod 1937 modello Bugatti Type 51ahora solo alcuni saluti immagini da Valencia in Spagna mi sono innamorato con il modello 1937 Bugatti e vi ringrazio molto per la vostra risposta :closed: :closed: :dribble: :dribble: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Posted
212id.th.jpg411wr.th.jpg112iav.th.jpg210fj.th.jpg111qpa.th.jpg
  • 1 month later...
Posted

ciao a tutti raga

sono nuovo del forum e ho un problema con la mod, praticamente mi si vedono solo le macchine ERAVoiturette, tutte le altre non mi compaiono neanche, solo i nomi dei piloti, e quando ne vado a scegliere una a caso mi compare un mex di rfactor che dice "error loading texture" seguito dal nome di un file con estensione .DDS (ex. ALFA_WHEEL.DDS). In più le gomme delle Voiturettes si vedono bianche, è normale??

avete consigli???

Posted

in genere questi messaggi vengono quando inserisci male le cartelle in rfactor

rriprova seguendo attentamente le istruzioni, magari mettendo dentro le cartelle tu a mano 1 a 1

a me si e' installato tutto senza problemi

Posted

ma è un .exe autoinstallante nn posso farle a mano uno a uno, avrei preferito in quel modo infatti

Posted

come non detto ho estratto tutto e ricopiato tutto come si deve, ma non va lo stesso!

Posted

hai provato a mettere il fix

e' proprio per problemi con l'alfa... altro non so

Guys fix for the alfa for win xp. http://www.mediafire...m91kgy90fkkqar6

Probably we will make whole "official" patch alter, for now just replace original alfa spinner gen with this one