Jump to content

1937 Grand Prix Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

per chi non lo sapesse è possibile regolare gli specchietti, shift + sposta sedile

mi sembra

si' ma non basta, perche' tu riesci a regolare bene gli specchietti stando nella posizione corretta, cioe' con gli occhi dietro il parabrezza?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alessandro Pollini

    25

  • winters79

    19

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

  • Luca Allegra

    12

  • 4 weeks later...

quando sarà disponibile per il download e giocare in rfactor mod 1937 modello Bugatti Type 51ahora solo alcuni saluti immagini da Valencia in Spagna mi sono innamorato con il modello 1937 Bugatti e vi ringrazio molto per la vostra risposta :closed: :closed: :dribble: :dribble: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti raga

sono nuovo del forum e ho un problema con la mod, praticamente mi si vedono solo le macchine ERAVoiturette, tutte le altre non mi compaiono neanche, solo i nomi dei piloti, e quando ne vado a scegliere una a caso mi compare un mex di rfactor che dice "error loading texture" seguito dal nome di un file con estensione .DDS (ex. ALFA_WHEEL.DDS). In più le gomme delle Voiturettes si vedono bianche, è normale??

avete consigli???

Link to comment
Share on other sites

in genere questi messaggi vengono quando inserisci male le cartelle in rfactor

rriprova seguendo attentamente le istruzioni, magari mettendo dentro le cartelle tu a mano 1 a 1

a me si e' installato tutto senza problemi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.