sderenno Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 (edited) Diciamo che io ne ho circa 9, di cui un'installazione è quella "spazzatura" dove faccio le prove per poi sistemare quelle definitive e che ogni tanto cestino e ricreo. E poi, alcune MOD son talmente belle che meritano un'installazione tutta loro ! Per le installazioni base puoi usare "RFactor Lite". Edited September 23, 2011 by sderenno
davide69 Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 (edited) Bravo sderenno, sono d'accordissimo! Tornando a mc0676 invece, ho trovato in effetti molto utile la sua guida al plr che trovai in un altro forum. Non so se faccio bene o male, ma ho però trovato il giusto bilanciamento (almeno per il mio gusto) scegliendo sempre il max nell'upgrade del mod (se c'è), ffb sempre a 100 (su medio) e profiler anch'esso a 100, ma riconducendo il tutto ad una adeguata "forza" sul volante attraverso la riga "steer force output max" nel plr. Trovo che gli effetti dell'ffb siano molto intensi senza che vi sia un inutile indurimento del volante ( che andrebbe ad oscurare gli effetti stessi). La sensazione di esserci è aumentata esponenzialmente. Io cmq uso il momo force rosso. Guidare ad esempio la 642 dell'F1 91 historic è un delirio di onnipotenza..(anche se sono una schiappa). Invece bando totale nel mio hdd per real feel, leo, e affini. Proprio non li sopporto. Edited September 23, 2011 by davide69
Recommended Posts