CSR Elite Pedals PRE-ORDER - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CSR Elite Pedals PRE-ORDER

Recommended Posts

Posted

Funziona che attacchi il cavo USB... e la colleghi al PC, stop. :biggrin:

Scherzi a parte, è davvero tutto qui. Basta collegarla al PC, anzi: è pure consigliabile farlo. In questa maniera infatti la pedaliera sfrutta la precisione a 10 bit per un totale di 1024 input possibili, se la colleghi invece al volante ha una precisione a 8 bit, quindi limitata a 256 possibili valori.

grazie mille per il chiarimento :).. e la cosa vale lo stesso se dovessi usare il volante sulla ps3? cioe collego via usb e via?

Posted

come funziona?

Scherzi a parte, è davvero tutto qui. Basta collegarla al PC, anzi: è pure consigliabile farlo. In questa maniera infatti la pedaliera sfrutta la precisione a 10 bit per un totale di 1024 input possibili, se la colleghi invece al volante ha una precisione a 8 bit, quindi limitata a 256 possibili valori.

Io ho una pedaliera g27 ,ed il volante csr-elite,mi conviene comprare l adattatore per il volante[si compra dalla fanatec stessa a 5 euro] o metterla via usb???

GRAZIE in anticipo delle risposte

Posted

Beh per collegare la pedaliera del g27 direttamente all'USB mi sa che devi lasciare collegato tutto il volante. Forse è meglio prendere l'adattatore o, meglio ancora, aspettare la clubsport v2 :)

Posted

Luca posta le fotoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbsup: :thumbsup:

Posted

grazie mille per il chiarimento :).. e la cosa vale lo stesso se dovessi usare il volante sulla ps3? cioe collego via usb e via?

no se vuoi usare la pedaliera sulla ps3 mi pare che devi per forza collegarla al volante!! ;)

Posted (edited)

no se vuoi usare la pedaliera sulla ps3 mi pare che devi per forza collegarla al volante!! ;)

gia l'ho scoperto stamattina quando è arrivata :(

che adattatore dovrei comprare per collegarla al g25 e poterla usare anche su ps3?

perche ho visto che tutti gli adattatori fanno riferimento alla pedaliera g25/27 da collegare al volante fanatec, e non viceversa... ma immagino sia comunque lo stesso..

Edited by baronesbc
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

x chi possiede questa pedaliera , ho messo i drivers per sistema win7 64bit , vi funziona la vibrazione sul pedale del freno ??

EDIT

mi rispondo da solo

http://www.fanatec.de/html/pd_overview.html

Edited by Marvelous
  • 5 years later...
Posted

Posted

• 4 months later...
Posted