Jump to content

CSR Elite Pedals PRE-ORDER


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Funziona che attacchi il cavo USB... e la colleghi al PC, stop. :biggrin:

Scherzi a parte, è davvero tutto qui. Basta collegarla al PC, anzi: è pure consigliabile farlo. In questa maniera infatti la pedaliera sfrutta la precisione a 10 bit per un totale di 1024 input possibili, se la colleghi invece al volante ha una precisione a 8 bit, quindi limitata a 256 possibili valori.

grazie mille per il chiarimento :).. e la cosa vale lo stesso se dovessi usare il volante sulla ps3? cioe collego via usb e via?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Schummy1

    5

  • Black Box

    3

  • Andrea Romeo

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

come funziona?

Funziona che attacchi il cavo USB... e la colleghi al PC, stop. :biggrin:

Scherzi a parte, è davvero tutto qui. Basta collegarla al PC, anzi: è pure consigliabile farlo. In questa maniera infatti la pedaliera sfrutta la precisione a 10 bit per un totale di 1024 input possibili, se la colleghi invece al volante ha una precisione a 8 bit, quindi limitata a 256 possibili valori.

Io ho una pedaliera g27 ,ed il volante csr-elite,mi conviene comprare l adattatore per il volante[si compra dalla fanatec stessa a 5 euro] o metterla via usb???

GRAZIE in anticipo delle risposte

Link to comment
Share on other sites

Beh per collegare la pedaliera del g27 direttamente all'USB mi sa che devi lasciare collegato tutto il volante. Forse è meglio prendere l'adattatore o, meglio ancora, aspettare la clubsport v2 :)

Link to comment
Share on other sites

Funziona che attacchi il cavo USB... e la colleghi al PC, stop. :biggrin:

Scherzi a parte, è davvero tutto qui. Basta collegarla al PC, anzi: è pure consigliabile farlo. In questa maniera infatti la pedaliera sfrutta la precisione a 10 bit per un totale di 1024 input possibili, se la colleghi invece al volante ha una precisione a 8 bit, quindi limitata a 256 possibili valori.

grazie mille per il chiarimento :).. e la cosa vale lo stesso se dovessi usare il volante sulla ps3? cioe collego via usb e via?

no se vuoi usare la pedaliera sulla ps3 mi pare che devi per forza collegarla al volante!! ;)

Link to comment
Share on other sites

no se vuoi usare la pedaliera sulla ps3 mi pare che devi per forza collegarla al volante!! ;)

gia l'ho scoperto stamattina quando è arrivata :(

che adattatore dovrei comprare per collegarla al g25 e poterla usare anche su ps3?

perche ho visto che tutti gli adattatori fanno riferimento alla pedaliera g25/27 da collegare al volante fanatec, e non viceversa... ma immagino sia comunque lo stesso..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 years later...
  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.