Jump to content

CSR Elite Pedals PRE-ORDER


VELOCIPEDE

Recommended Posts

dunque ragazzi, voglio pubblicare una bella e completa recensione del CSR Elite Wheel e CSR Elite Pedal, ma non voglio che nell'articolo ci sia solo il MIO punto di vista, quindi chiedo a tutti quelli che possiedono o hanno provato in modo serio l'hardware in questione di inviarmi il loro parere, che sarà inserito nell'articolone, mi raccomando :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Schummy1

    5

  • Black Box

    3

  • Andrea Romeo

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

La tedesca Fanatec ci segnala oggi un nuovo ed interessante bundle promozionale: direttamente a questo link è infatti possibile acquistare, per un totale di Euro 259,95, un pack contenente l'ottimo volante Porsche 911 GT3 RS V2 con la pedaliera CSR Elite Pedals.

Content:
  • Porsche 911 GT3 RS V2 force feedback racing wheel with belt drive
  • CSR Elite Pedals
  • USB cable
  • Quick guide
  • Power supply

Link to comment
Share on other sites

cade a fagiUolo visto che pochi giorni fa mi è morto il G25, e che non penso che Logitech me lo sostituisca (anche se la speranza è l'ultima a morire)...

stavo appunto valutando cosa poter prendere oltre al G27, e devo dire che la cosa mi intriga (in particolare la pedaliera con la load cell)...

senza andare a cercare millemila recensioni, questo "pacchetto" può essere considerato una valida alternativa al G27?! e posso utilizzare il cambio del G25 con questa combinazione volante/pedaliera o devo metterci lì altri 60 euro di cambio?! (leggevo da qualche parte che in qualche volante era possibile usare la pedaliera del G25, si sa mai che si può fare anche col cambio)...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Guest seba grisea

innanzi tutto ciao a tutti. E' da un pò che sono fuori dal forum,comunque sono sempre appassionato di corse online e partecipo a campionati. Magari ho avuto il piacere di correre con voi ultimamente. Il mio nome è Sebastiano Filosa

Sfortunatamente la mia pedaliera si è rotta e sono costretto a prenderne una abbastanza velocemente. Mi hanno prestato la clubsport e devo dire che è stupenda però in giro e sul sito fanatec nn si trova.

Secondo voi la csr elite e la clubsport sono simili?

La scr elite ha il forse feedback come la clubsoprt per simulare l'abs o il bloccaggio gomme?

Sto cercado di capirlo leggendo su vari forum ma nn trovo nulla a riguardo

ciao a tutti...e sempre giù il piede!!!

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente non la trovi perchè sta per uscire la Clubsport Pedals V2. A questo punto ti conviene aspettare.

Comunque, per farti un'idea delle differenze puoi dare un occhio alla loro tabella di confronto:

http://www.fanatec.de/html/pd_overview.html

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Guest seba grisea

fantastica questa tabella di comparazione,non l'avevo vista!

Quindi le differenze,a parte nel design,stanno principalmente nella vibrazione del freno e dell'Contactless HP sensors (che cos'è?)

Schummy1,per caso tu hai avuto il piacere di provarla questa pedaliera csr elite?

Link to comment
Share on other sites

fantastica questa tabella di comparazione,non l'avevo vista!

Quindi le differenze,a parte nel design,stanno principalmente nella vibrazione del freno e dell'Contactless HP sensors (che cos'è?)

Schummy1,per caso tu hai avuto il piacere di provarla questa pedaliera csr elite?

Dovrebbero essere i sensori hall (che hanno creato qualche problemuccio). L'Elite, monta potenziometri, la CSP i sensori Hall.

Per intenderci:

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Hall

Comunque no, l'elite non l'ho usata. Ho usato la CSP 1 e ora sto usando la V2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.