Jump to content

[Special Event] GT1-GT2-LMP @ Monza


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    20

  • Marco Erc

    6

  • claudio bivacqua

    4

  • pvazzola

    3

non sei il solo.. da l errore del file .mas della safetycar wtcc...

anche a me dava questo errore, ma ho reinstallato tutto, su un istallazione pulita e non mi ha più dato errore :thumbsup:

Link to comment

Salve ragazzi, qualcuno mi conosce gia, e facendo parte dello staff sdi che ha contribuito alla creazione di questo mod vi consigliamo altamente di usarlo in installazioni nuove e pulite di rfactor sul vostro pc.

in mod multicategoria come questo è consigliata questa cosa per evitare rischi di incompatibilita con altri mod o piste precedentemente installati nello stesso rfactor.

quindi se avete problemi o errori vi consigliamo di fare questa cosa altrimenti rischiate che il server vi escludera dalla gara.

ve lo diciamo perche anche in sdi chi usava installazioni non pulite con altri mod/piste dentro, a volte ha avuto problemi o errori "strani" che li escludevano improvvisamente dalla gara, e che poi hanno definitivamente risolto quando finalmente si sono decisi ad usare una installazione pulita di rf con dentro solo il mod e le piste del campionato Gt.

E questa cosa è sempre consigliata farla proprio nei campionati ufficiali per avere una sicurezza in piu ed evitare rischi di incompatibilita tra vari mod o di errori strani che poi ti escludono dalla gara direttamente dal server stesso.

Per chi non lo sapesse, nel proprio pc potete installare piu volte rfactor (su cartelle diverse o su hd diversi), e tutte le singole installazioni che farete funzioneranno correttamente, in questo modo ogni installazione nuova si potra inserire un solo mod (+ piste) dedicate al singolo campionato, avendo cosi la certezza di usare un rf pulito e con 0 rischi di incompatibilita con altri mod o piste, ma soprattutto non cè bisogno di disinstallare precedenti installazioni del gioco in quanto ogni rf nuovo che installate funzionera singolarmente in maniera perfetta.

è consigliato l'uso di rfactor-lite in assoluto il migliore.. se vi serve:

rFactor Lite 1.255F: http://lgte.ffsca.org/download/rFactor%20lite%20et%20install%20mod/rFactorSetup1255Lite.rar

Sound rFactor Lite 1.255F: http://lgte.ffsca.org/download/rFactor%20lite%20et%20install%20mod/1255SoundPack.rar

ps. ovviamente salvatevi sempre il vostro file controller cosi lo potrete copiare nelle varie installazioni nuove che farete sul pc, ed in questo modo vi porterete sempre dietro i settaggi di gioco da voi preferiti ed usati 29_1_19.gif

un saluto e speriamo che il mod vi piaccia e soprattutto vi faccia divertire in pista :)

Link to comment

Mi scuso con l'organizzazione di Drivingitalia tutta e con Davide Molino che mi ha iscritto, ma a malincuore lascio il mio posto e la mia Peugeot 908 a qualche volenteroso....

Ho provato in tutti i modi a settare la macchina, ma qualsiasi cosa faccia non riesco a fare più di un giro senza girarmi.....

Non so più cosa fare, non riesco a spingere come vorrei, e sono con l'ansia costante di girarmi appena sfioro l'acceleratore....

Non sono tipo che molla facilmente, ma in queste condizioni davvero non mi diverto, anzi ne va di mezzo il mio sistema nervoso....ihihiihi

Quindi, scusatemi ancora ma mi vedo costretto a ritirarmi dal fun.

Ciao e alla prossima.

Andrea Prosperi

Link to comment
Guest alessio.deltrecco

Ragazzi scusate ho fatto un errore :doh: : senza accorgermene ho fatto un po' di giri sul server sotto il nome Morg4n (è un nick che uso spesso), per la precisione 21 giri. Semmai dovessi riuscire ad essere ammesso alla gara, vi prego di tener conto anche di quelli per soddisfare il requisito di minimo 100 giri sul server. :ave:

Scusate ancora :blush:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.