Jump to content

Circuito della Targa Florio


pier 48

Recommended Posts

Non funziona, mi ritorna nel desktop, qualcuno mi può aiutare? Erano anni che attendevo questo circuito per i simulatori SimBin; a proposito la Targa Florio verrà convertita anche per GTR 2 e GTL? Io ci spero, sarebbe l' ideale, puoi interrompere la gara, salvarla e riprenderla quando vuoi. Grazie in anticipo per una eventuale risposta

Link to comment
Share on other sites

Per utilizzare il circuito dive avere 4Gb Ram. Magari e' quello

NOTE: You may need 4GB or RAM in order to use this track.

Link to comment
Share on other sites

Per utilizzare il circuito dive avere 4Gb Ram. Magari e' quello

NOTE: You may need 4GB or RAM in order to use this track.

Innanzitutto grazie, a me non funziona: Win 7 64 Bit 4 Gb di memoria, procesore Intel Core 2 Quad CPU Q9400 2.67GHz, scheda video geforce GT220, non capisco. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ok, il problema e' effettivamente la ram.

Il gioco originariamente non riesce a "vedere" piu' di 2 gb di ram, a prescindere dal sistema operativo,

La versione Steam, nel tempo e' stata aggiornata e non soffre piu' della limitazione, ma chi (come me) preferisce usare la versione offline, si ritrova inevitabilmente una versione ben meno aggiornata, da qui i problemi di CTD.

La soluzione e' semplice: esiste un utility che patcha qualsiasi eseguibile affinche' possa sfruttare tutta la ram resa disponibile dal sistema.

Patchato l'eseguibile, niente piu CDT, nel mio caso il gioco carica il circuito senza problemi anche con settaggi grafici al massimo.

Non ricordo affatto dove avevo scaricato il file (parecchi mesi fa), ma con una ricerca su google si trova agevolmente.

Il file si chiama "4gb:patch.zip", e per la cronaca, e' possibile ad esempio scaricarla da qui http://italianteam-tns.forumfree.it/?t=53162298

Link to comment
Share on other sites

Ok, il problema e' effettivamente la ram.

Il gioco originariamente non riesce a "vedere" piu' di 2 gb di ram, a prescindere dal sistema operativo,

La versione Steam, nel tempo e' stata aggiornata e non soffre piu' della limitazione, ma chi (come me) preferisce usare la versione offline, si ritrova inevitabilmente una versione ben meno aggiornata, da qui i problemi di CTD.

La soluzione e' semplice: esiste un utility che patcha qualsiasi eseguibile affinche' possa sfruttare tutta la ram resa disponibile dal sistema.

Patchato l'eseguibile, niente piu CDT, nel mio caso il gioco carica il circuito senza problemi anche con settaggi grafici al massimo.

Non ricordo affatto dove avevo scaricato il file (parecchi mesi fa), ma con una ricerca su google si trova agevolmente.

Il file si chiama "4gb:patch.zip", e per la cronaca, e' possibile ad esempio scaricarla da qui http://italianteam-t....it/?t=53162298

Grazie,grazie e grazie, sei un mostro di bravura.Ciao

Link to comment
Share on other sites

scheda video geforce GT220

Se ti è possibile cambia anche la scheda video: è una scheda di fascia bassissima totalmente inadatta ai giochi, può dare problemi quando ci si trova davanti a piste massicce come la Targa.

Link to comment
Share on other sites

scheda video geforce GT220

Se ti è possibile cambia anche la scheda video: è una scheda di fascia bassissima totalmente inadatta ai giochi, può dare problemi quando ci si trova davanti a piste massicce come la Targa.

Grazie, hai perfettamente ragione, ai primi di Ottobre ( aspetto la pensione ) prenderò la geforce GTX 550; anche se ad essere sincero con Race 07, girando sul circuito delle Madonie non ho problemi. Per cortesia mi puoi dire quando sarà disponibile la Targa Florio per GTR 2. Cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.