F1 Online The Game: manageriale Codemasters - Page 2 - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' Formula 1 online the game - ora in fase beta solo per chi riceve il codice, poi aperto a tutti gratis ovviamente, da quel che so f1 2012 è un'altra cosa, anche se si tratta cmq della codemaster,credo sia cosi.

Posted

A me quel video mi sembra rfactor con il mod f1 2012... Mah...

Posted

si trovano molti video sul tubo dove c'è il logo F1 in basso a sinistra , anche a me sembra Rfactor , ma questi tanti video hanno tutti il logo in basso e nn mi sembra che Rfactor ha la licenza per mettere il logo o sbaglio? esempio bahrain

[media=]http://www.youtube.com/watch?v=D2bZTujxSuQ&feature=relmfu[/media]

Posted

ma ho capito bene o si può giocare solo online? in modalità offline non sarà possibile?

Posted
254227505t.jpg
Posted

intervista a Tom Gleadall

Posted

Here’s the latest screenshot from F1 Online: The Game, showing of the Yas Marina Circuit in Abu Dhabi.

774570055t.jpg

Posted

si trovano molti video sul tubo dove c'è il logo F1 in basso a sinistra , anche a me sembra Rfactor , ma questi tanti video hanno tutti il logo in basso e nn mi sembra che Rfactor ha la licenza per mettere il logo o sbaglio? esempio bahrain

questo è un mod di gp4, o al massimo una mod di rfactor anche se non mi risulta sul secondo si potevano aggiungere il simbolino della f1 in basso a sinistra su gp4 si.

f1 on line è un gioco gestionale della stagione 2011, si giocherà solo in internet, e pare la macchina la si guidi con il mouse, mentre f1 2012 sarà il classico gioco di f1, ma non fatevi ingannare la codemasters non ha la licenza per mettere la grafica tv ufficiale, quindi tutti i video vedrete con la grafica tv reale è un mod di gp4 o rfactor.

Posted

questo è un mod di gp4, o al massimo una mod di rfactor anche se non mi risulta sul secondo si potevano aggiungere il simbolino della f1 in basso a sinistra su gp4 si.

f1 on line è un gioco gestionale della stagione 2011, si giocherà solo in multigiocatore quindi on line come dice il titolo., e pare la macchina la si guidi con il mouse, mentre f1 2012 sarà il classico gioco di f1, ma non fatevi ingannare la codemasters non ha la licenza per mettere la grafica tv ufficiale, quindi tutti i video vedrete con la grafica tv reale è un mod di gp4 o rfactor.