Guest Nicola Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 ok, ho capito. Mi devo trovare un campionatino con NK per quest'inverno
BoNI Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 al contrario delle gare "free", dove la gente stenta a mettere il piedino nel server, nei campionati invernali organizzati troverai un bel pò di gente...
Gambero Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 ok, ho capito. Mi devo trovare un campionatino con NK per quest'inverno siam quì per questo, al martedì/venerdì ore 22:00 ciao
wildsurfer Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 su radiators-champ, invece, gareggiamo di Giovedi'. Si prospetta un inverno piuttosto impegnativo
marcocale Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 (edited) ok, ho capito. Mi devo trovare un campionatino con NK per quest'inverno Anche i Radiators organizzano dei bei campionati. Sono loro che mi hanno invogliato a fare, con grandissima soddisfazione peraltro, il primo passo nel mondo del campionati online, cosa che non mi ero mai convinto di fare. Spero di esserci quest'inverno (magari con la nuova postazione) e comunque farò sicuramente un saltino a vedere anche cosa organizza IRACEONLINE. EDIT: anticipato di un minuto da Andrea!!! Edited September 1, 2011 by marcocale
Gambero Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 beh non avete più scuse per non usare nKpro online buon divertimento a tutti
Guest Nicola Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 quante proposte, c'è l'imbarazzo della scelta! Il mio desiderio-sogno sarebbe quello di gareggiare in una serie "propedeutica" con la 1600, su 5/6 circuiti piccoli e adatti. Magari con allegata consulenza dell'esperto che aiuti i concorrenti nella ricerca dell'assetto e nella ricerca delle traiettorie/tecniche di guida adatte al circuito. Una specie di campionato-scuola. Se organizzate una roba simile mi iscrivo subito
marcocale Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Praticamente è il ritratto del campionato 1800 che avevano organizzato i radiators l'anno scorso..... Non so che intenzioni abbiano pe quest'anno, ma se non ci pensano di nuovo loro, qualcosa del genere sicuramente in giro si trova. In ogni caso i campionati dei Radiators hanno una formula di raggruppamenti tale per cui anche chi inizia si trova a gareggiare in gruppi omogeni e poi via via può andare avanti e scalare ai gruppi dei "professionisti" sulla base dei risultati.
Biso Corsa Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 di solito, se si dice che l'aggiornamento di netkapro esce la 1a settimana di settembre, finisce che esce per marzo 2012 ma spero di essere smentito eh
BoNI Posted September 2, 2011 Posted September 2, 2011 (edited) i numeri parlano chiaro, negli ultimi anni esce sempre quando sono in ferie... quindi probabile che esca settimana prossima (cit.)... Edited September 2, 2011 by BoNI
Recommended Posts