Novit - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok, ho capito. Mi devo trovare un campionatino con NK per quest'inverno :thumbsup:

Posted

al contrario delle gare "free", dove la gente stenta a mettere il piedino nel server, nei campionati invernali organizzati troverai un bel pò di gente... :wink:

Posted

ok, ho capito. Mi devo trovare un campionatino con NK per quest'inverno :thumbsup:

siam quì per questo, al martedì/venerdì ore 22:00 :nando:

ciao

Posted

su radiators-champ, invece, gareggiamo di Giovedi'. Si prospetta un inverno piuttosto impegnativo :dribble:

Posted (edited)

Anche i Radiators organizzano dei bei campionati. Sono loro che mi hanno invogliato a fare, con grandissima soddisfazione peraltro, il primo passo nel mondo del campionati online, cosa che non mi ero mai convinto di fare.

Spero di esserci quest'inverno (magari con la nuova postazione) e comunque farò sicuramente un saltino a vedere anche cosa organizza IRACEONLINE.

EDIT: anticipato di un minuto da Andrea!!! :whistle:

Edited by marcocale
Posted

beh non avete più scuse per non usare nKpro online :thumbsup:

buon divertimento a tutti

Posted

quante proposte, c'è l'imbarazzo della scelta!

Il mio desiderio-sogno sarebbe quello di gareggiare in una serie "propedeutica" con la 1600, su 5/6 circuiti piccoli e adatti. Magari con allegata consulenza dell'esperto che aiuti i concorrenti nella ricerca dell'assetto e nella ricerca delle traiettorie/tecniche di guida adatte al circuito.

Una specie di campionato-scuola. Se organizzate una roba simile mi iscrivo subito :D

Posted

Praticamente è il ritratto del campionato 1800 che avevano organizzato i radiators l'anno scorso.....

Non so che intenzioni abbiano pe quest'anno, ma se non ci pensano di nuovo loro, qualcosa del genere sicuramente in giro si trova.

In ogni caso i campionati dei Radiators hanno una formula di raggruppamenti tale per cui anche chi inizia si trova a gareggiare in gruppi omogeni e poi via via può andare avanti e scalare ai gruppi dei "professionisti" sulla base dei risultati.

Posted

di solito, se si dice che l'aggiornamento di netkapro esce la 1a settimana di settembre, finisce che esce per marzo 2012 :doh: ma spero di essere smentito eh :angry:

Posted (edited)

i numeri parlano chiaro, negli ultimi anni esce sempre quando sono in ferie... quindi probabile che esca settimana prossima (cit.)... :asd:

Edited by BoNI
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.