Jump to content

Novit


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Gran bell'auto, bel video e bella musica (titolo?) ma .... già visto!!! :whistle::thumbsup:

Per la musica è facile se sei un appassionato di cinema... cmq HANS ZIMMER BATMAN BEGIN OST

Ragazzi va pubblicizzato di più NETKAR è un circolo vizioso, server vuoti la gente non lo acquista...

Speravo in un KART a sto giro... peccato :crying: ... con questo motore fisico un KART sarebbe stato spettacolare e ci si poteva non solo divertire ma si imparava pure tanta tecnica...

Sarà per il prossimo giro :biggrin: spero :rolleyes2:

Edited by fr4m3
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    8

  • gecervi

    7

  • marcocale

    6

  • Aliamac_ita

    6

Speravo in un KART a sto giro... peccato :crying: ... con questo motore fisico un KART sarebbe stato spettacolare e ci si poteva non solo divertire ma si imparava pure tanta tecnica...

edit: ho letto meglio il post

un kart e' diverso da una macchina con sospensioni, se un motore fisico nasce per simulare una macchina difficilmente si potra' adattare a simulare un kart.

non credo proprio, per lo meno in tempi brevi, che Kunos voglia stravolgere il motore fisico per simulare un kart, cioe' la flessione del telaio con assi motrici variabili, carreggiate variabili, sedile spostabile e ancorabile, barre barrettine e barrette

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest Nicola

Non ho molta esperienza con NK, praticamente zero online.

Chiedo: cosa è cambiato? che ci si può avvicinare di più? Oppure prima gli incidenti erano ancora meno realistici?

Link to comment
Share on other sites

Il calcolo delle collisioni, a vedere il filmato, sembra molto più realistico, nel senso che sembra effettivamente che ora avvengano solo quando dovrebbero esserci e non per errori nella "previsione" della posizione delle auto nei duelli ravvicinati online. Infatti sembra proprio che sia molto migliorato l'algoritmo di "prediction" del movimento delle auto on line. E la ks2, per le notevoli velocità sviluppate, era la più critica da gestire.

In sostanza sembra decisamente che il netcode abbia fatto un salto "quantico" in avanti, e chi sta testando la RC (i Radiators ad esempio) dice che il filmato non rende giustizia di quanto sia migliorata invece la sensazione "in game".

Capisci che poter affrontare un duello ravvicinato con la certezza di poter contare che la distanza percepita è ora molto più realistica vuol dire tutto a livello di coinvolgimento nella simulazione online.

La fisica ed il FFB di netKar sono sempre stati di primo livello, il netcode aveva delle indubbie "incongruenze", se adesso il netcode è migliorato così tanto il salto di qualità di netKar sarà notevolissimo! :!!:

Link to comment
Share on other sites

spero proprio sia cosi' perche' sto mese ho veramente dato fuoco a tutte le possibili teorie che mi sono passate per la testa... non saprei veramente cosa fare per migliorarlo ulteriormente :doh:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente un grazie ai ragazzi che mi hanno aiutato nei test perche' non e' da tutti starsene a provare versioni di multi (spesso super buggate :jump: ) il 15 agosto :oops:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente un grazie ai ragazzi che mi hanno aiutato nei test perche' non e' da tutti starsene a provare versioni di multi (spesso super buggate :jump: ) il 15 agosto :oops:

è proprio lì il bello! ho visto cose che voi umani... (cit.) :asd:

Link to comment
Share on other sites

super buggate? naaahhhh :hihi:

E' stato bello vedere crescere il tuo bimbo giorno dopo giorno! Bellissimo vederti sperimentare mille idee folli. Bello vedere i retroscena e capire quanto lavoro c'e' dietro una release. Incredibile poi tornare indietro alla beta e rendersi conto di quanto sia cambiata! Bravo Stefano!!! Che dire se non.... :ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.