Guest marcatore Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 Bellissimo Creo..l'immagine è fantastica...non ho parole..quasi come la Camilla... )
Guest FabioGF Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 CAMILLA Dal latino CAMILLA "fanciulla nobile che aiuta nei sacrifici". L'onomastico si festeggia il 26 luglio in memoria della Beata Camilla Gentili di San Severino Marche. Come stanno mamma e figlia the day after? Ciao Ric :bye:
Guest Angor Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Cmq sia, potete stare sicuri che il bambino che la mia amata moglie far
Guest Aristotelis Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Grazie a tutti!! grazie grazie! :D Marcatoreeeee!!!! complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii fantasticoooooooooo!!!! Angor?!!?!!!!!! HAHAHAH MADAIIIIII !!!!!!! mi sa che faremmo le corse su chi arriva per primo in ospedale HAHAHAHAHAH povere nostre mogli
Guest outrunner Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 maggio 2004, eh? bhe, visto che avranno pi
Guest GordaN Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 maggio 2004, eh? bhe, visto che avranno pi
Guest outrunner Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Ma compratevi un televisore Tra l'altro ieri sera ho saputo che pure una mia amica
libks Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Azz, 4 su 4..... Prima con la moglie di marcatore, poi con quella di aris e con quella di Angor... infine pure con l'amica di outrunner..... Credo di aver esagerato quest'estate..... Scusatemi, amici tutti, non volevo...... Curatemeli e crescetemeli sani e forti Spero possiate perdonarmi Grazie :mille: libks
Recommended Posts