Ultimo anno di attivit - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ultimo anno di attivit


Recommended Posts

Posted

A U G U R I S S I M I !!!!!!!!!!!!!!

con grande simpatia

Maurizio

Posted

Congratulazioni a te e Signora ;) .

Sono felice di verificare che anni di gare online non portano nessun deficit alla prostata con conseguente impotentia coundi, complimenti Aris, ce l'hai fatta :clap: .

Guest FabioGF
Posted
Sono felice di verificare che anni di gare online non portano nessun deficit alla prostata con conseguente impotentia coundi

:roll: :roll: :roll:

Mitico!!!!!!

Guest Kimi-Ale
Posted

A U G U R O N I A R I S!!!!!

E auguri al piccolo Tottelis JR ....speriamo che non vada forte come il papà , altrimenti saranno cavoli amari :D:D

Guest mosquito
Posted

a u g u r o n i Aris!!!

:ciao1:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.