[Race 07] WTCC 2010 addon ufficiale - Page 3 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posted
L'esempio lo danno le migliaia di modders che quotidianamente sfornano materiale GRATUITO, spesso di qualita' ben superiore a quello Simbin.

10 euro oggigiorno sono una miseria, siamo daccordo, ma qui e' una questione di principio!

Pagarli per avere qualche nuova texture, il nuovo 3d della Cruize (che mi hanno gia' venduto con l'STCC2), per delle fisiche che saranno l'ennesimo copia-incolla di quelle del wtcc 08, che a loro volta erano copia-incolla di quelle del wtcc 07, beh...dopo averne comprate fin troppe di ste paccate, ora per me e' giunta l'ora di dire BASTA, ed e' gia' fin troppo tardi.

Fondamentalmente hai espresso le mie posizioni.

Il problema di questo addon

Posted

In effetti il punto non

Posted

Certo, ovviamente ho anche l'installazione Steam, dalla quale prelevo gli addon che acquisto per pterli usare nella versione offline.

...

Certo, posso aggiungere auto (e ci mancherebbe), ma non posso intervenire su mille altri aspetti, ecco perche' ho sempre usato la versione offline (che pero' e' bacata)...

Se sai come aprire gli archivi di Steam poi puoi clonare qualsiasi serie e cambiarti la fisica.

Dove sta il problema?

Posted

Se sai come aprire gli archivi di Steam poi puoi clonare qualsiasi serie e cambiarti la fisica.

Dove sta il problema?

Prova a convincere la versione Steam a usare un file specialfx.tec che non sia quello contenuto nei packages di Steam, se ci riesci cestino immediatamente la versione offline... :sticazzi:

Posted

Scusate se rompo ancora, vorrei chiarirmi un dubbio, se qualche temerario ha acquistato sta ciofeca... ops, volevo dire addon - magari mi pu