[Race 07] WTCC 2010 addon ufficiale - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questi son fuori! :sticazzi:

Quando un'addon viene a costare il doppio del gioco originale, qualche dubbio viene... fosse costato 5

Posted (edited)

Belli questi commenti per i 10 euro... immagino che tutti quelli che criticano questa spesona immane (...... il costo di una pizza......e non dico altro... ) invece offrano le loro prestazioni lavorative gratuitamente..... Se così non fosse potreste iniziare.... almeno dareste l'esempio ai Simbin.... :mad1:

Edited by miRko74
Posted
Belli questi commenti per i 10 euro... immagino che tutti quelli che criticano questa spesona immane (...... il costo di una pizza......e non dico altro... ) invece offrano le loro prestazioni lavorative gratuitamente..... Se cos
Posted
Belli questi commenti per i 10 euro... immagino che tutti quelli che criticano questa spesona immane (...... il costo di una pizza......e non dico altro... ) invece offrano le loro prestazioni lavorative gratuitamente..... Se cos
Posted

... almeno dareste l'esempio ai Simbin.... :mad1:

L'esempio lo danno le migliaia di modders che quotidianamente sfornano materiale GRATUITO, spesso di qualita' ben superiore a quello Simbin.

10 euro oggigiorno sono una miseria, siamo daccordo, ma qui e' una questione di principio!

Pagarli per avere qualche nuova texture, il nuovo 3d della Cruize (che mi hanno gia' venduto con l'STCC2), per delle fisiche che saranno l'ennesimo copia-incolla di quelle del wtcc 08, che a loro volta erano copia-incolla di quelle del wtcc 07, beh...dopo averne comprate fin troppe di ste paccate, ora per me e' giunta l'ora di dire BASTA, ed e' gia' fin troppo tardi.

I 2 circuiti aggiuntivi?, ma se li tengano!

A) non mi interessano

B) qualitativamente fanno schifo, come tutti i tracciati partoriti dai *NUOVI* Simbin

Pensavo di prendere l'addon historic, ma ho cambiato idea, da me non avranno piu' un centesimo, se ne riparlera' eventualmente solo quando mi offriranno qualcosa di NUOVO, basta con sta paccottaglia!

Posted

devi tener conto che Race 07

Posted
802874330t.jpg556139866t.jpg275555405t.jpg
Posted

addon disponibile

The Swedish game development company SimBin Studios AB today announced the
Posted

Un certo Casillo, porta avanti da anni un progetto che continua a correggere periodicamente e arricchire di funzionalita', senza chiedere un centesimo.

Coi Simbin invece mi ritrovo l'installazione offline di un gioco che tra un addon e l'altro mi e' costato 4 volte il prezzo di prodotti analoghi, quasi inusabile per via di una patch correttiva che risale ormai alle guerre puniche e che anziche' risolvere certi problemi, ne ha aggiunti un'altra meza dozzina!

E questo perche' i cari Simbin, pensano "giustamente" che la sola versione Steam sia l'unica meritevole di assistenza, i barboni che usano la versione offline non meritano la minima attenzione.

Peccato che la versione offline (l'unica che mi interessi), me l'abbiano venduta loro... :buu:

Pi

Posted

volevo solo dire che se hai spazio sull'HD magari puoi provare a farti una seconda installazione "online" con Steam, la aggiorni e poi la utilizzi offline.

Certo, ovviamente ho anche l'installazione Steam, dalla quale prelevo gli addon che acquisto per pterli usare nella versione offline.

Ma la versione Steam mi e' utile solo in tal senso.

Anni fa acquistai GTL e lo "moddai" ( :laugh: ) all'inverosimile nella fisica per renderlo di mio gradimento; lo stesso accadde con GTR2, dove (quasi) ogni aspetto del gioco era modificabile, tanto, non girando online il mismatch non era un problema.

Con la versione Steam di Race, tutto questo non e' possibile, il gioco e' una black box inespugnabile.

Certo, posso aggiungere auto (e ci mancherebbe), ma non posso intervenire su mille altri aspetti, ecco perche' ho sempre usato la versione offline (che pero' e' bacata)...