Marco Erc Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 L'anno scorso dopo quello che ho letto nei vari post non l'ho nemmeno voluto provare ma quest'anno mi son detto ....dai che magari qualcosina di carino hanno fatto dopo la delusione passata ed allora via l'ho comprato in pre-ordine e sinceramente spero di non aver fatto c........e. Cmq in caso contrario credo proprio che la Codemaster dovrà far uscire un bel capolavoro per prendersi la mia attenzione, anche perchè a piedi non siam sicuro vedi in uscita rfactor2, ecc ....Ad ogni modo la speranza è l'ultima a morire......no??
Master Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Il 2010 quando è uscito l'ho installato, avviato, configurato, dopodiché ho fatto mezzo giro a Monza e ho detto "Ma che cavolo è sta roba???" ...e l'ho cestinato... Con il 2011 invece sono riuscito sorprendentemente a completare 2 giri a Monza prima di cestinarlo! Questo per farvi capire il salto di qualità Scherzi a parte, l'ho provato ovviamente senza aiuti, con il G25. Con il volante si comporta bene, il feeling c'è (come su Dirt 3, forse qualcosina meglio); anche il FFB mi è sembrato più che accettabile. Ma la fisica...piattissima, ripeto, la macchina non ti trasmette niente...poi ha delle reazioni incomprensibili. Nelle varianti a Monza sembra sui binari nonostante le sterzate brusche e le varie correzioni. Insomma dalle sensazioni che mi ha dato credo che si possa guidare benissimo anche con la tastiera... Altra cosa che non mi è piaciuta è la sensazione di velocità praticamente inesistente dall'abitacolo, sembrano riprese TV...credo sia colpa del FOV. Ad ogni modo anche qui mi sembra migliore rispetto al 2010 dove era una cosa aberrante. Insomma sono più che convinto che se siete abituati a guidare con i vari rfactor, netkar e company, non è proprio pane per i vostri denti ecco...
2slow4u Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Insomma sono più che convinto che se siete abituati a guidare con i vari rfactor, netkar e company, non è proprio pane per i vostri denti ecco... Amen!
2slow4u Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Comunque ho notato che, contrariamente all'anno scorso, il forum dedicato a F1 2011 non se lo e' c........to praticamente nessuno, se non fosse per i post di Velo e Uff, sarebbe pressoche' deserto. Mi sembra abbastanza significativa sta cosa...
Guest ayrtonsenna78 Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Ancora da testare,cmq x quel poco sfrutta meglio del 2010 il mio g27.Stasera faccio la prima gara di campionato.
Guest ayrtonsenna78 Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 nn sento l'audio nella roulotte all'inizio,nemmeno l'ingegneniere quando corro,ho rovato sia software che rapture,se metto software nn sento nemmeno il motore
Recommended Posts