Jump to content

F1 2011 in vendita


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Uff

A questo giro aspetterò un bel pezzo prima di prenderlo... prima si leggono i commenti e poi si decide. :P

Oltre al fatto che qualsiasi sito offrirà pezzi più bassi. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Scusate so che sui forum solitamente non si possono mettere link e parlare di negozi onlne,ma con tutte le volte che ci hanno fregato mi sembra piu' che lecito parlarne;

shopto lo propone a 17,85£,ma lo danno nella scheda come lingua inglese...Visto che il prezzo e' ottimo siamo sicuri che non possa essere magari anche multilingua?qualcuno ne sa qualcosa?Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Visto che il prezzo e' ottimo siamo sicuri che non possa essere magari anche multilingua?qualcuno ne sa qualcosa?Grazie!

Dovrebbe essere tranquillamente multilingua come il 2010. Il prezzo è forse anche migliore su Play.com.

Link to comment
Share on other sites

io l'ho acquistato su play.com ...l'ho pagato meno dell'anno scorso.

Però devo dire che ai CM gli ho fatto quasi l'elemosina, visto che non ero e non sono tutt'ora affatto convinto della bontà del prodotto.

Speriamo di ricredermi guidando.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai...decisamente meno scandaloso del 2010. Si lascia guidare con il volante, ma...la macchina non la senti proprio, si capisce subito che è fatto per il joypad...

Link to comment
Share on other sites

Dai, che il ffb sia peggio del 2010 mi sembra quasi impossibile! :bleh:

Da quel che mi e' sembrato di capire, il settaggio del volante nel 2011 funziona praticamente al contrario da quanto non fosse nel 2010, ne avete tenuto conto?

Link to comment
Share on other sites

ma...la macchina non la senti proprio, si capisce subito che è fatto per il joypad...

Anche RBR era pensato per la console, eppure il ffb era tutto fuorche' scadente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.