Big Ben Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 magari prova a reinstallare rfactor cancellando l'ex cartella del gioco forse s'
Pappagone Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 A me sembrano FPS piuttosto bassi, ma vorrei fare una comparazione per essere pi
benvelor Posted April 24, 2011 Author Posted April 24, 2011 non ho avuto il tempo, ho usato il Lienz Festival, 26 vetture, partendo dal fondo a Nurburgrig: tutto settatto su full, tranne le ombre in medium, con filtro anisotropico 2x e AA a livello 1 (dal setting esterno). Anche a me semban pochi, il modello poligonale
Guest Uff Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 Devi aggiungere il comando +fullproc al collegamento da cui lanci rFactor. In questo modo lo forzi ad utilizzare un solo core, dato che non sfutta le cpu con pi
benvelor Posted April 24, 2011 Author Posted April 24, 2011 ok, allora con la dll per il fix nvidia almeno il framerate
Guest Uff Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 La dll mi pare possa dare alcuni problemi con Win 7: io stesso avevo provato ad utilizzarla dato che sotto XP mi dava grandi benefici, ma con il nuovo sistema operativo avevo stuttering esagerato che rendeva il tutto ingiocabile.
benvelor Posted April 25, 2011 Author Posted April 25, 2011 la classica coperta corta, quindi... anche se lo stuttering che ho non
Recommended Posts