C.A.R.S - Community Assisted Racing Sim - Page 4 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest prontoitalia
Posted

Ian Bell e' la stessa persona che aveva a che fare con 10tacle (bancarotta fraudolenta), dietro Ferrari Legends (tanti begli screen, gioco mai visto e uscito), e che diceva (smentito dalla stessa EA neanche 24 ore dopo) che NFS Shift sarebbe stato un simulatore realistico?

SE e QUANDO tirer

Posted

Ian Bell e' la stessa persona che aveva a che fare con 10tacle (bancarotta fraudolenta)

Sì, e che ha dovuto metter fuori soldi di tasca sua per evitare di mandare a casa tutto lo studio per colpa della bancarotta del publisher, 10Tacle appunto.

dietro Ferrari Legends (tanti begli screen, gioco mai visto e uscito)

Per forza, son stati messi sotto contratto da EA per fare Shift: non credo possano permettersi il lusso di portare avanti due titoli in contemporanea. :)

e che diceva (smentito dalla stessa EA neanche 24 ore dopo) che NFS Shift sarebbe stato un simulatore realistico?

Se EA (che ti paga) ti chiede di fare una cosa, tu devi fare quella, stop. Chi provò le versioni preview e poi quella finale di Shift fece notare come le auto si comportassero in maniera decisamente diversa, ottenendo poi la conferma che gli SMS avevano dovuto "ammorbidire" il comportamento su rischiesta di EA.

A un "personaggio del genere" (dietro tra le altre cose ai vari GTR, GTR2 e GTL) io do ben volentieri i miei 10 euro, considerato il team che si ritrova dietro. Per carità, ognuno è libero di investire la propria moneta come più preferisce (e ci mancherebbe altro :smile:), ma penso sia giusto dare comunque qualche informazione più corretta.

Posted

Per forza, son stati messi sotto contratto da EA per fare Shift: non credo possano permettersi il lusso di portare avanti due titoli in contemporanea. :)

Questa informazione chi l'ha data, Ian Bell? La mancata uscita di Ferrari Legends non ha a che fare con questo. In ogni caso, i migliori auguri a Ian Bell per la riuscita del suo progetto, qualsiasi simulazione possa vantare una Lotus 49 merita i migliori auspici. (eh eh eh...)

Posted

Questa informazione chi l'ha data, Ian Bell?

Ricordo con certezza che disse così in merito al giochino di Kart che stavano realizzando (glielo chiesi io), sul Ferrari Project mi fido di quello che dici tu, che con le licenze Ferrari sei più pratico (non a caso avevo specificato che si trattava di un mio parere). :wink:

• 1 month later...
Posted

Piccolo update da Griff.

The full rendering feature set and whole game is running on DX11 and has been for nearly a month, and I've been working solely on bugs and new features from that time - 3 of the initial set of new rendering items have been implemented. Of course there is configuration testing to do and optimisation, but in my own mind I declared the DX11 renderer 'beta' last week.