Guest NB@KARTING Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 ragazzi ma io nn mi trovo la cartella license...pero io l'ho acquistata..come devo fare?? grz a tutti.. CONTROLLA IN DOCUMENTI A ME HA FATTO UNA CARTELLA CON LICENZA E PROFILE, SONO DIVENTATO MATTO POI HO CERCATO KART PRO IN TUTTI I FILE E CARTELLE ED E' SPUNTATA FUORI
Guest Alekart Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 Finalmente ieri sono tornato a casa e ho potuto dedicarmi ad un test della nuova Beta 2. Beh direi che il passo in avanti c'
BoNI Posted March 10, 2011 Posted March 10, 2011 ho fatto qualche giro stasera.. non giravo con la beta1 da un p
Marco Erc Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Ciao a tutti, avrei un quesito: ho installato la beta 2 dopo aver girato con la beta 1 con licenza fin dalla sua prima uscita, ma finita l'installazione carico e setto tutto. Quando scendo in pista non c'
BoNI Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 premi S per accendere il motore... ho configurato anche io dieci volte i comandi prima di farmi venire lo scrupolo di vedere i comandi 'extra'..
Marco Erc Posted March 15, 2011 Posted March 15, 2011 Grazie Boni sempre sul pezzo eh?? Tutto ok risolto in pi
VELOCIPEDE Posted April 11, 2011 Author Posted April 11, 2011 a quanto pare (cosa da confermare) PIBOSO
Recommended Posts