oppolo Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 uffa che palle, tanti blablabla e nessuno che ha scritto una analisi decente , nemmeno piboso ha messo un video sul tubo http://www.youtube.com/user/PiBoSo della nuova versione. , bah il gioco e' bello, se avessi il mio pc dei giochi mi sa che ci sarei stato attaccato tutta la notte :!!:
BoNI Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 eh oppio, io onestamente ci ho fatto due giri di numero, giusto per vedere se c'era il fov pi
oppolo Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 eh oppio, io onestamente ci ho fatto due giri di numero, giusto per vedere se c'era il fov pi
Guest xseal30x Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 ragazzi ma io nn mi trovo la cartella license...pero io l'ho acquistata..come devo fare?? grz a tutti..
BoNI Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 si, anche quello della demo si spegne se ti giri.. (in realt
VELOCIPEDE Posted March 7, 2011 Author Posted March 7, 2011 ragazzi ma io nn mi trovo la cartella license...pero io l'ho acquistata..come devo fare?? grz a tutti.. ma perch
Guest Alekart Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 eh oppio, io onestamente ci ho fatto due giri di numero, giusto per vedere se c'era il fov pi
oppolo Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 -Sul kart vero il motore si spegne se si inchiodano i freni posteriori, anche sul monomarcia con la frizione centrifuga. -Io non ho ancora avuto modo di provarlo. Appena fatto un test vi far
risotto76 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) appena scaricato il file (ho saputo della bella iniziativa leggendo l'articolo su VROOM) poi lo provo a casa sperando che funzioni sul mio vecchio pc PS: la virtual academy della ferrari funzionava bene.. sperem Edited March 8, 2011 by risotto76
Recommended Posts