Kart Racing Pro Beta 2 disponibile - Page 3 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart Racing Pro Beta 2 disponibile

Recommended Posts

Posted

uffa che palle, tanti blablabla e nessuno che ha scritto una analisi decente :crying: , nemmeno piboso ha messo un video sul tubo http://www.youtube.com/user/PiBoSo della nuova versione.

, bah il gioco e' bello, se avessi il mio pc dei giochi mi sa che ci sarei stato attaccato tutta la notte :!!:

Posted

eh oppio, io onestamente ci ho fatto due giri di numero, giusto per vedere se c'era il fov pi

Posted

eh oppio, io onestamente ci ho fatto due giri di numero, giusto per vedere se c'era il fov pi

Guest xseal30x
Posted

ragazzi ma io nn mi trovo la cartella license...pero io l'ho acquistata..come devo fare?? grz a tutti..

Posted

si, anche quello della demo si spegne se ti giri.. (in realt

Posted

ragazzi ma io nn mi trovo la cartella license...pero io l'ho acquistata..come devo fare?? grz a tutti..

ma perch

Guest Alekart
Posted

Posted

-Sul kart vero il motore si spegne se si inchiodano i freni posteriori, anche sul monomarcia con la frizione centrifuga.

-Io non ho ancora avuto modo di provarlo. Appena fatto un test vi far

Posted (edited)

appena scaricato il file (ho saputo della bella iniziativa leggendo l'articolo su VROOM)

poi lo provo a casa sperando che funzioni sul mio vecchio pc

PS: la virtual academy della ferrari funzionava bene.. sperem

Edited by risotto76