A Falkenberg in cinc - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest R.Pini24
Posted

Vaillant, dobbiamo armarci di G27 (sperando che ci sar

Posted

-Quasi tutti voi siete piloti nel virtuale e nonostante non abbiate avuto esperienze reali siete velocissimi e mi avete fatto sudare parecchio per abbassare dei tempi(vedi la bellissima gara tra me e Luca a Laguna ovviamente salvata)

Si per me

Posted

Io uso il g25.In mancanza di budget a disposizione lo avevo preso usato,ma tenuto benissimo,su ebay per 110 euro.Visti i prezzi del g27 non penso ne valga la pena puntare su quello anche perch

Guest R.Pini24
Posted

Ah ah bella Luca quella del carrello!Nella realta ho comunciato a 5 anni col kart(non arrivavo nemmeno ai pedali).Ho fatto fino al 2003 e ho portato a casa due italiani e un secondo all'europeo.Forse magra consolazione visto dove sono loro ora ma mi son tolto belle soddisfazioni con gente tipo Hamilton,Button,Alonso e compagnia bella.Poi auto.Monoposto principalmente ma ho fatto collaudi per BMW nel turismo e per prototipi che venivano mandati alla Daytona.Poi sai,ti chiamano per la GP2 e ti dicono che una stagione costa circa 2.000.000 di euretti e capisci che ti costa meno prenderti un volante e girare online :crying:

Posted
... ti costa meno prenderti un volante e girare online

Ahhhh .. non

Guest R.Pini24
Posted

Io uso il g25.In mancanza di budget a disposizione lo avevo preso usato,ma tenuto benissimo,su ebay per 110 euro.Visti i prezzi del g27 non penso ne valga la pena puntare su quello anche perch

Guest R.Pini24
Posted

Guarda Luca che mi aspetto di vederti davanti a dei tempi fatti sul rank.Se ti metti giu li passi,son convinto.se pero lo fai ci riprovo io eh