Vaillant Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 ..... con un intermedio di 20.178 A me il replay!!!!! Voglio attaccarne il file in camera che mi protegga la notte
Prospekt Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 (edited) ..... con un intermedio di 20.178 A me il replay!!!!! Voglio attaccarne il file in camera che mi protegga la notte Lo dicevo in un altro post che i miei tempi sono tutti superabili... Ma anche io gradirei un replay, almeno del primo intermedio! In ogni caso non dubito delle capacità di Pini, ho corso contro di lui ed è davvero un missile! Edited February 3, 2011 by Prospekt
Vaillant Posted February 3, 2011 Author Posted February 3, 2011 (edited) ... superabili ... Superabili? A' Pros'!! Qui si tratta di stracciare i records, non di superarli! Se leggo bene, in poco più di due giorni sono caduti ben 7 WR! E questo tu lo chiami "superare"?? Qui è nata una stella! Magari adesso arriva GF (altra stella) e mi dice che a Falkenberg si può andare comodamente sotto i 40" ed allora vendo il DFP ( ... o meglio lo regalo o meglio ancora me lo mangio) Evidentemente il 2011 è iniziato come l'anno delle stelle, il 2012 sarà, dicono, quello dell'asteroide manca il buco nero e siamo a posto!!! P.S. Il replay di Falkenberg, please Edited February 3, 2011 by Vaillant
Guest mc0676 Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 Tieni presente che i tempi di Moretto sono stati realizzati con una pratica di circa mezz'ora al max per pista, fatta eccezione per le 4 piste del trofeo 500 dove ci fu una maggiore preparazione. Per tutte le altre i tempi sono indicativi e il giorno che ci verr
Vaillant Posted February 4, 2011 Author Posted February 4, 2011 (edited) Tutto sacrosantamente vero: quasi mi commuovo! Ci Edited February 4, 2011 by Vaillant
Prospekt Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 (edited) Aviano short track 1.14.622, con un intermedio di 1.764 secondi meglio del mio. Crema 1.39.450, intermedio 1.761 secondi meglio di Moretto... Qualcosa mi puzza... Edited February 4, 2011 by Prospekt
Vaillant Posted February 4, 2011 Author Posted February 4, 2011 ... Qualcosa mi puzza... E' il propellente combusto Hai detto tu che
Recommended Posts