Jump to content

I piloti virtuali sono pericolosi al volante?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Buon giorno

vorrei esprimere un pensiero su quanto riportato qui sopra dai miei colleghi ( utenti di questo Forum) in merito alla questione annosa degli incidenti stradali .

Considerando che una gran fetta degli utenti di D.I

Link to comment
Share on other sites

io in quasi 13 anni di patente non ho mai preso una multa mai fermato, mai avuto un incidente e gioco con i simulatori di guida. ma ho conosciuto molti ragazzini (18 anni) si sono arruolati nel esercito, appassionati di sparatutto, sono entrati nel esercito perch

Link to comment
Share on other sites

io in quasi 13 anni di patente non ho mai preso una multa mai fermato, mai avuto un incidente e gioco con i simulatori di guida. ma ho conosciuto molti ragazzini (18 anni) si sono arruolati nel esercito, appassionati di sparatutto, sono entrati nel esercito perch

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non ho letto i post precedenti.

Comunque io la patente ce l'ho da 10 anni e ho pure il mio bel volante e i miei bei simulatori di guida e giochi di corse.

Bene io non faccio incidenti causati da me da almeno 9 anni e vedo invece che gli altri sono pigri e imbranati, mentre io mi sento di essere pi

Link to comment
Share on other sites

Devono attaccarsi a qualche cosa.

Io, per esempio, in 12 anni di patente non ho mai causato un incidente. In compenso negli ultimi 3 anni mi sono venuti addosso 3 volte avendo sempre 100% ragione.

Non ho ancora perso nessun punto della patente. E dire che venivo fermato parecchie volte in passato (quando c'erano pi

Link to comment
Share on other sites

Devono attaccarsi a qualche cosa.

Io, per esempio, in 12 anni di patente non ho mai causato un incidente. In compenso negli ultimi 3 anni mi sono venuti addosso 3 volte avendo sempre 100% ragione.

Non ho ancora perso nessun punto della patente. E dire che venivo fermato parecchie volte in passato (quando c'erano pi

Link to comment
Share on other sites

Qua in provincia di Bergamo, alcune autoscuole e addirittura la sede dell'Aci utilizzano delle postazioni guida con tanto di monitor 32 pollici, sedile, cambio ad H e G27!

Sicuramente non utilizzeranno softwares simili a quelli utilizzati in questa comunit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.